Grande Fratello 13, la fidanzata di Samba: “Dopo il GF andremo in Africa dai suoi genitori”

Ormai il Grande Fratello è partito da un po’ e abbiamo imparato a conoscere i concorrenti. Oggi vi parliamo di Samba e della sufidanzata Nunzia Giovanniello.

Nunzia ha conosciuto Samba ad Altamura: “Lui lavorava come dipendente di un bar e io sono capitata li per caso con alcuni amici. Appena sono entrata nel locale, lo ammetto, Samba mi ha colpito molto”. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

VISITATELA E CLICCATE MI PIACE SU QUESTA AGGIORNATISSIMA FANPAGE DI SAMBA!

La ragazza ha dichiarato di non aver preso bene la partecipazione di Samba al GF per via della lontananza che potrebbe separarli per mesi: “All’inizio – ha dichiarato al settimanale Visto – non ho avuto una reazione positiva, ma non per gelosia, sebbene io sia possessiva. Il mio problema era un altro: non sapevo se sarei stata in grado di sopportare la lontananza. Adesso appena posso lo guardo: io lavoro come segretaria, ma ogni momento libero lo dedico a lui. Adesso sono la sua prima fan e spero proprio che vinca”.

CLICCATE QUI PER VISITARE LA FANTASTICA FANPAGE DI SAMBA SU FACEBOOK!

La presenza di altre ragazze, inoltre, non turba Nunzia che dice di fidarsi ciecamente del suo ragazzo.
I due dopo il Grande Fratello hanno progetti importanti: Samba e Nunzia vogliono andare a convivere ma, prima ancora, faranno un viaggio in Africa in cui Nunzia conoscerà le radici e tutta la famiglia del suo fidanzato.

LEGGI QUI PER SCOPRIRE TUTTO SULL’AMORE DI SAMBA

Fonte | leggo.it

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento