Grande Fratello 13, Giovanni a Chicca: “Mi piaci ma qui nella casa non voglio fare niente con te”

Sono quasi tre settimane che è partito il Grande Fratello 13 e cominciano a nascere i primi flirt e le prime attrazioni. Oggi vi parliamo di Chicca e Giovanni.

Tra Chicca e Giovanni c’è intesa: i due stanno trascorrendo parecchio tempo insieme e sembrano particolarmente vicini. I due si stuzzicano da giorni ma Giovanni ha confessato di non riuscire a lasciarsi andare: “Io sono attratto da te, qua dentro però non me la sento”. La bella e seducente Chicca, però, non vuole mollare la presa ed è parecchio determinata: “Se mi piace una persona, io vado dritta per la mia strada“.
Insomma..non ci resta cgìhe aspettare per vedere come si evolveranno le cose!

Volete essere sempre aggiornati sul percorso di Giovanni nella casa? Allora andate sulla sua FANPAGE UFFICIALE e CLICCATE MI PIACE! Non si tratta semplicemente di una pagina Facebook: è una grande famiglia che sostiene il giovane veronese. A gestirne i contenuti sono la madre, il fratello e gli amici più stretti. E sarà proprio qui che Giovanni scriverà personalmente una volta uscito dalla casa!  CLICCATE QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento