Grande Fratello 13: Fabio in cantina e le rivelazioni shock di Andrea

Fabio-GF
I ragazzi del Grande Fratello non lo sanno ma durante la puntata di lunedì c’è stata un’eliminazione a metà. Fabio, infatti, è uscito dopo una votazione a sorpresa ma ora si trova in cantina a insaputa degli altri concorrenti.

All’inizio Fabio pensava che si trattasse di un errore di valutazione da parte dei suoi coinquilini. Il ragazzo è quindi apparso di buonumore fino a quando il Grande Fratello l’ha messo al corrente di alcune cose tramite il televisore presente in cantina. Sono state trasmesse le immagini in diretta dal piano di sopra proprio mentre Angela e Valentina stavano parlando di quanto siano dispiaciute per l’accaduto e nel discorso, però, si è intromesso Andrea, il quale ha confessato di aver salvato di proposito Mia al posto di Fabio per con lui c’erano state delle incomprensioni.

CLICCATE QUI E METTETE MI PIACE ALLA FANPAGE FACEBOOK DI FABIO! COSI’ SARETE SEMPRE AGGIORNATI!

Fabio l’ha presa decisamente male, così tanto che ha deciso di sfogare la sua rabbia tirando pugni sul sacco della boxe. Nonostante questo spiacevole episodio che l’ha reso nervoso Fabio, in cantina da solo, si sta divertendo parecchio e sta cercando di passare il tempo in qualsiasi modo: fa sport, parla da solo e fa finta di andare a sciare con sci e bacchette improvvisati. Lui stesso ha affermato: “sarà il luogo della mia rinascita”.

Ora non ci resta che aspettare cosa deciderà il Grande Fratello riguardo a lui: lo farà tornare in casa? Tutti i fan della casa più spiata d’Italia sperano di sì dato che, tra l’altro, il bel Fabio sembra avere un debole per la milanese Angela.

CLICCATE QUI PER VOTARE LA SFIDA PER DECRETARE IL PERSONAGGIO MIGLIORE DI QUESTO GRANDE FRATELLO!

VOTATE QUI LA SFIDA !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento