Grande Fratello 13, dentro Roberto e fuori Chicca, votiamo le persone sagge

roberto-articolo-nomination

Roberto Ruberti è uno dei protagonisti di questa tredicesima edizione del Grande Fratello. Questa settimana è in nomination contro Chicca, sarà dura ma Roby ce la può fare. I fan della casa più spiata d’Italia, in questi due mesi dall’inizio del reality, hanno avuto la possibilità di conoscere bene Roberto, un ragazzo determinato, un po’ introverso, dolce, parecchio simpatico e decisamente bellissimo. Per chi sapesse ancora poco di lui, ecco chi è il bel romano.

CLICCATE QUI E VISITATE LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI ROBERTO!

Roberto è un ragazzo molto profondo, creativo, pieno di sogni e fantasia. Ha l’hobby della fotografia e delle musica e gli piacerebbe fare il documentarista. Ora lavora in banca ma non è convinto che la sua strada sia questa. Ha perso il papà diversi anni fa e vive con la mamma.

CLICCATE QUI E VOTATE LA SFIDA PER SCEGLIERE IL PERSONAGGIO MIGLIORE DEL GF13!!!

In questi sessanta giorni e più, abbiamo visto un Roberto deciso che non ha mai avuto paura di esprimere un parere o un opinione su qualcosa o qualcuno. Questa settimana è in nomination contro Chicca e noi crediamo che Roby abbia tutte le carte in regola per restare in casa al posto della seducente Milanese. Ha emoziato più lui che lei, questo è sicuro!

Roberto è uno che dà l’anima e che ce la mette sempre tutti! Noi gridiamo forza Roberto, e voi???

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento