Grande Fratello 13: Chicca disposta a cambiare vita per Giovanni

chicca-e-giovanni-in-piscina-al-grande-fratello

Rivelazioni inaspettate da parte di Chicca del Grande Fratello. Ieri infatti, parlando con Mia, la bella Chicca ha confessato che sarebbe disposta a lasciare Milano, la sua vita e i suoi amici per trasferirsi a Verona da Giovanni.
Chicca ha detto che lei sarebbe disposta a seguire l’amore, ovunque esso sia. La dolce milanese, fin dall’inizio è stata attratta da Giovanni e dopo un corteggiamento serrato il ragazzo non ha potuto che cedere alle avances della splendida Chicca. Ora, nonstante all’inizio sembrasse che ci fossero delle incomprensioni tra i due, sono più uniti che mai e non possono fare a meno uno dell’altra.

CLICCATE QUI E METTETE MI PIACE ALLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI CHICCA! COSI’ SARETE SEMPRE AGGIORNATI!

Chicca e Giovanni si cercano, stanno insieme e ogni momento è buono per tenerezze, coccole e baci. Si tratta di una coppia particolarmente amata dai fans che seguono le avventure della casa più spiata d’Italia.

CLICCATE QUI PER VISITARE LA FANTASTICA FANPAGE DI COPPIA DI GIOVANNI E CHICCA!

Proprio ieri è arrivato un aereo per loro sopra la casa del Grande Fratello: “Chicca e Gio un istante che sa di latte”. Chicca ha colto subito il significato di queste parole attribuendo al latte il significato di purezza e verità.

Una storia vera che ha saputo emozionare il grande pubblico!

CLICCATE QUI PER VOTARE LA SFIDA PER DECRETARE IL PERSONAGGIO MIGLIORE DI QUESTO GRANDE FRATELLO!

VOTATE QUI LA SFIDA !

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento