Grande Fratello 13, Chicca a Giovanni: “Ho voglia di fare l’amore con te”

chicca-e-giovanni-GF

Nella Casa del Grande Fratello, la storia tra Chicca e Giovanni continua tra alti e bassi. Dopo lo pseudo triangolo che si era creato con Angela, ora la milanese Chicca va dritta al punto senza troppi giri di parole.
L’altra sera, la ragazza si è avvicinata al bel veronese e lo ha decisamente provocato con una confessione hot: “Ho voglia di fare l’amore con te“. Dopo un normale momento di imbarazzo Giovanni ha risposto così: “Stasera spacchi, di solito sei da 10, stasera da 12!”.

Nonostante tra i due la più presa sembra Chicca, ormai la relazione sembra essere solida. I due piccioncini poi si improvvisano futuri coniugi davanti agli specchi e approfittano delle telecamente per presentarsi ai rispettivi genitori.

CLICCATE QUI PER VISITARE LA FANTASTICA FANPAGE DI COPPIA DI GIOVANNI E CHICCA!

Chicca fa le presentazioni come si deve ed elenca per filo e per segno le qualità di Giovanni che le hanno fatto letteralmente perdere la testa: “E’ un ragazzo semplice e sai cosa mi piace da impazzire di lui? I suoi ricci e il fatto che ti guarda, ti dice una cosa ma ne sta pensando un’altra. (…) Mi ha chiesto di andare a Parigi con lui, mi lasci andare?”.

Questa potrebbe essere una storia che continuerà al di fuori della casa? Voi cosa ne pensate?

Fonte | tgcom24.mediaset.it

Fonte immagine | it.celebrity.yahoo.com

CLICCATE QUI PER VOTARE LA SFIDA PER DECRETARE IL PERSONAGGIO MIGLIORE DI QUESTO GRANDE FRATELLO!

VOTATE QUI LA SFIDA !

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento