Golden Globes 2016, gli abiti più belli sul red carpet: da Jennifer Lawrence a JLo fino a Lady Gaga

golden-globes-2016

Si sono conclusi da poche ore i tanto attesi Golden Globes 2016 e, come ogni anno, abbiamo potuto ammirare gli splendidi abiti sfoggiati dalle stelle del cinema. I più belli? Solo per fare qualche nome citiamo Lady Gaga, Jennifer Lopez, Julianne Moore, Jennifer Lawrence o Kirsten Dunst. Ecco chi ha vestito chi e i dettagli degli abiti.

Golden Globes 2016, gli abiti più belli

A Los Angeles le stelle del cinema hanno sfilato sul Red Carpet per mostrare con orgoglio gli abiti di Haute Couture che hanno deciso di indossare in occasione della cerimonia dei Golden Globes. E così, a poche ore dalla fine della festa, ecco le immagini dei look più belli e i nomi degli stilisti che hanno creato dei capi che, sicuramente, passeranno alla storia. Cantanti, attrici e volti molto noti che, ancora una volta, hanno brillato sotto i riflettori.

Golden Globes 2016, chi ha vestito chi

Ma veniamo alle più belle: Jennifer Lawrence, che si è aggiudicata una statuetta, ha indossato un abito rosso firmato Christian Dior. Lady Gaga, anch’essa uscita come vincitrice dall’edizione dei Golden Globes, ha puntato sull’estrema eleganza e ha indossato un abito nero dal taglio a sirena firmato Atelier Versace. Quando Jennifer Lopez ha messo piede sul red carpet era impossibile guardare altrove: merito sicuramente del suo aspetto impeccabile e dello splendido abito giallo firmato Giambattista Valli che ha deciso di indossare per l’occasione. Julianne Moore, invece, ha deciso di puntare su uno dei colori più intramontabili di sempre, il blu. L’attrice ha infatti sfoggiato un abito dal taglio molto lineare di Tom Ford. Tra le meglio vestite si citano anche Kristen Dunst, in Valentino, e Kate Winslet in Ralph Lauren.

Le foto degli abiti indossati ai Golden Globes 2016

Nella gallery qui sotto trovato alcuni degli abiti più belli dei Golden Globes 2016, qual è il vostro preferito?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento