Golden Globe Awards 2015, i gioielli delle star: Julianne Moore ed Helen Mirren hanno scelto Chopard

golden-globes-2015-chopard

Ieri sera a Los Angeles si sono tenuti di Golden Globe Awards 2015. Sono state molte le star che hanno sfoggiato capi e gioielli perfetti: scelte che, anche quest’anno, si sono dimostrate degne di Hollywood. Julianne Moore, Eddie Redmayne, Lupita Nyong’o, Helen Mirren e Livia Firth hanno indossato Chopard alla 72a edizione annuale dei Golden Globes.

L’attrice americana Julianne Moore, vincitrice del premio come Migliore Attrice in un Film Drammatico per il suo ruolo in Still Alice e nominata anche per il premio come Miglior Attrice in un Film Commedia o Musicale per il suo ruolo in Map to the Stars, ha scelto di indossare un paio di orecchini a clip in platino con diamanti appartenenti alla Collezione di Alta Gioielleria.

L’attore britannico Eddie Redmayne, vincitore del premio come Miglior Attore in un Film Drammatico per il suo ruolo in La teoria del tutto, ha calcato il red carpet indossando l’orologio Chopard Classic Manufacture in oro rosa.

L’attrice keniota Lupita Nyong’o, vincitrice agli scorsi Golden Globes e presentatrice della serata, ha scelto di indossare un paio di orecchini in oro bianco con ametiste taglio briolette, peridot e brillanti forma cuscino, appartenenti alla Precious Temptations Collection.

L’attrice britannica Helen Mirren, nominata per il premio come Miglior Attrice in un Film Commedia o Musical per il suo ruolo in Amore, cucina e curry, ha scelto di indossare un paio di orecchini in oro bianco con rubini e diamanti appartenenti alla Red Carpet Collection.

La fondatrice e direttore Creativo di Eco Age, Livia Firth, presente all’evento in compagnia del marito Colin Firth, ha scelto di indossare un paio di orecchini a goccia in oro bianco Fairmined con diamanti taglio pera appartenenti alla Green Carpet Collection.

Trovate le foto nella nostra gallery qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento