lunedì 28 Ottobre, 2013

Giulia Arena, messinese, è Miss Italia 2013 eletta a Jesolo


E anche quest’anno abbiamo la nostra Miss Italia. Si chiama Giulia Arena, di Messina ed ha 19 anni. La prima cosa che ci è balzata agli occhi, oltre alla sua bellezza, è l’estrema intelligenza di questa giovane ragazza che ha sempre saputo rispondere alle domande della giuria con frasi precise, terminologia corretta e verbi usati […]



E anche quest’anno abbiamo la nostra Miss Italia. Si chiama Giulia Arena, di Messina ed ha 19 anni. La prima cosa che ci è balzata agli occhi, oltre alla sua bellezza, è l’estrema intelligenza di questa giovane ragazza che ha sempre saputo rispondere alle domande della giuria con frasi precise, terminologia corretta e verbi usati alla perfezione. Una Miss Italia, quindi, che ci sembra completa in tutto. Perfetta dizione, bella, intelligente e, soprattutto, con i piedi per terra. Ad incoronarla la Miss uscente, Giusy Buscemi. Giulia è stata incoronata a Jesolo, durante la diretta dello show condotto da Massimo Ghini, Cesare Bocci e la ex Miss Chillemi. Una serata lunga, abbastanza noiosa ma che ci ha regalato, secondo noi, una miss con il fiore all’occhiello ! Giulia ci piace davvero molto !

Seconda è arrivata un’altra ragazza nata in Sicilia, Fabiola Speziale, 18enne di Ribera (Agrigento). Terza la sarda Federica Ciocci di Cagliari. Che ne pensate della nuova miss ?

Foto | Corriere.it


Loading...

Articoli correlati


Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Pitti Uomo al via a Firenze con Elettra Lamborghini e la sua nuova collezione
Eventi
La creatività e la moda di Gianluca Saitto in mostra a Roma
Eventi
Pignatelli sfila a Torino con la collezione 2020
Eventi
North Sails al fianco di Marco Mengoni nelle tappe di Atlantico Tour
Eventi
Paolo Roversi firma Calendario Pirelli, prima volta di un italiano
Eventi