venerdì 12 Giugno, 2015

Francesca Michielin a “Con il Cuore, nel nome di Francesco”: l’esibizione al concerto di beneficienza


Francesca Michielin sul palco del concerto di beneficienza “Con il Cuore, nel nome di Francesco”: l’esibizione della cantante vincitrice di X Factor e l’abito che ha indossato. Ma, soprattutto, le indicazioni per sapere come donare ai profughi dell’Iraq. Sabato 13 giungo in diretta su Rai 1 e Radio 2 dalla Basilica di San Francesco ad […]


francesca-michielin

Francesca Michielin sul palco del concerto di beneficienza “Con il Cuore, nel nome di Francesco”: l’esibizione della cantante vincitrice di X Factor e l’abito che ha indossato. Ma, soprattutto, le indicazioni per sapere come donare ai profughi dell’Iraq. Sabato 13 giungo in diretta su Rai 1 e Radio 2 dalla Basilica di San Francesco ad Assisi, conduce Carlo Conti.

L’esibizione di Francesca Michilein ad Assisi

Ad Assisi, in queste ore, si stanno tenendo le prove del concerto. Francesca Michielin, sulla sua pagina Facebook, ha scritto come stanno procedendo i preparativi per l’evento: “A volte mi sento un’Alice nel Paese delle Meraviglie perché sto vivendo un piccolo grande sogno e tutto questo è grazie a voi. Oggi prove, preparativi e ore al pianoforte per i prossimi appuntamenti che CI aspettano! Domani si va ad Assisi!”. Sul palco la Michielin canterà sicuramente il suo ultimo singolo “L’amore esiste”.

Gli artisti del concerto “Con il Cuore, nel nome di Francesco”

Al via la maratona di solidarietà per i profughi dell’Iraq, le missioni francescane in India e le mense francescane in Italia. Sabato 13 giugno alle 21.15 su Rai1 e Radio2 in diretta dal sagrato della Basilica di San Francesco d’Assisi riparte “Con il Cuore, nel nome di Francesco”, la serata benefica, condotta da Carlo Conti, che da tredici anni aiuta e sostiene chi soffre e chi si trova in difficoltà. L’evento di solidarietà capace di unire musica, cultura e spiritualità vedrà la partecipazione, tra gli altri, degli Spandau Ballet, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Il Volo, Massimo Ranieri tutti uniti per una causa comune: ridare un sorriso a chi lo ha perduto.

Come donare durante il concerto “Con il Cuore, nel nome di Francesco”

Per partecipare alla maratona, in collaborazione con il Segretariato Sociale Rai, sarà possibile donare dal 7 al 26 giugno con SMS e con chiamate da rete fissa al 45505. Il valore della donazione sarà di 2 euro inviando un sms da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce o da rete fissa Vodafone, e TWT e di 5 o 10 euro da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb

La produzione del programma “Con il Cuore, nel nome di Francesco” è affidata alla Rai con il patrocinio morale di: Regione Umbria e Comune di Assisi.

Leggi anche: FRANCESCA MICHIELIN SBARCA AL CINEMA. LE NOVITA’

Photo| instagram.com/francesca_michielin


Loading...

Articoli correlati


Stash lutto in famiglia il dolore del giovane cantante dei The Kolors
Musica
Laura Pausini seno enorme in costume al mare ma è rifatto?
Donna Vip, Musica
Paolo Vallesi dramma e lutto in famiglia una perdita grave per lui
Musica
Calendario Pirelli 2020 Giulietta è l’ispiratrice ma l’erotismo sparisce
Eventi
Baby K o canti o balli oppure fai bene il play-back, l’accusa dei fan
Musica
Belen e Stefano la gravidanza e le vacanze possono aspettare arriva Castrocaro
Musica