mercoledì 18 maggio, 2011

Fiat e Gucci svelano la campagna pubblicitaria della 500 By Gucci con Natasha Poly


Fiat e Gucci annunciano il debutto della campagna pubblicitaria della 500 by Gucci che a partire da maggio sarà presente su quotidiani e riviste in tutto il mondo.  Il lancio fa seguito alla recente presentazione dell’edizione speciale dell’iconica Fiat 500 personalizzata dal Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini in collaborazione con il Centro Stile Fiat. […]



Fiat e Gucci
annunciano il debutto della campagna pubblicitaria della 500 by Gucci che a partire da maggio sarà presente su quotidiani e riviste in tutto il mondo.  Il lancio fa seguito alla recente presentazione dell’edizione speciale dell’iconica Fiat 500 personalizzata dal Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini in collaborazione con il Centro Stile Fiat.

Con le foto scattate da Mert Alas e Marcus Piggott a Roma, la campagna ideata da Frida Giannini vede come protagonista della 500 by Gucci la modella Natasha Poly. Con un completo in pelle nera esclusivo Gucci, Poly personifica l’essenza del viaggiare con stile e del vivere a tutta velocità.

Le versioni a pagina singola e doppia verranno pubblicate nel corso dell’anno della celebrazione del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia e del 90esimo anniversario di Gucci. La 500 by Gucci è disponibile inizialmente dal 1 aprile al 30 giugno, esclusivamente mediante pre-ordini online sul sito www.500bygucci.com, con prezzo di listino a partire da 17.100 euro, tutto compreso. Un’anteprima della vettura prima del lancio commerciale europeo di giugno sarà presentata in una serie di location esclusive in metropoli come Parigi, Londra e Tokio. A fine anno la 500 by Gucci sarà poi disponibile nel resto del mondo.

L’attività delle comunicazioni dietro al lancio mondiale della 500 by Gucci viene sviluppata con il supporto di Lapo Elkann e della sua agenzia, Independent Ideas, compresa la campagna above e below the line completamente integrata. Riccardo Ruini è responsabile della direzione artistica per la campagna.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Emmy 2018 il trono di spade vince tutto l’abito di Emily Clarke
Eventi
Chi ha vinto Miss Italia? Carlotta Maggiorana che ha già recitato al cinema con Brad Pitt
Eventi
Chiara Bordi Miss Italia 2018 è in finale con la protesi alla gamba, vince lei?
Eventi
Abito stilista Diletta Leotta Miss Italia, che look ha scelto?
Eventi
Vogue for Milano 2018 eventi, negozi aperti e il programma della serata
Attualità
Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica la moda è sponsor del cinema
Cinema


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping