mercoledì 13 febbraio, 2019

Virginia Raffaele a Sanremo nomina satana e gli esorcisti si allarmano, la polemica


Virginia Raffaele a Sanremo nomina satana e gli esorcisti si allarmano, la polemica. Una polemica a pochi giorni dalla fine del Festival di Sanremo. La Raffaele in uno sketch avrebbe nominato più volte satana. Gli esorcisti insorgono e anche Salvini e dalla loro parte. Virginia Raffaele a Sanremo nomina satana e gli esorcisti si allarmano, […]


Virginia Raffaele a Sanremo nomina satana e gli esorcisti si allarmano, la polemicaVirginia Raffaele a Sanremo nomina satana e gli esorcisti si allarmano, la polemica. Una polemica a pochi giorni dalla fine del Festival di Sanremo. La Raffaele in uno sketch avrebbe nominato più volte satana. Gli esorcisti insorgono e anche Salvini e dalla loro parte.

Virginia Raffaele a Sanremo nomina satana e gli esorcisti si allarmano, la polemica

Ecco cosa scrive Repubblica.it.

“Coda polemica su una delle esibizioni di Virginia Raffaele. Sul palco di Sanremo, la sua gag sul grammofono che riproduce la canzone ‘Mamma’ di Beniamino Gigli ha richiamato l’attenzione degli esorcisti, che hanno rilevato come venga citato più volte il nome di Satana.”

“Uno scivolone sconcertante”, afferma tra gli altri don Aldo Bonaiuto, sacerdote della Comunità Giovanni XXIII e coordinatore del servizio nazionale Antisette, secondo il quale Virginia Raffaele “sembra non tenere conto della sensibilità di tante persone”.

L’appello, rilanciato più volte sui social network, è stato condiviso anche da Matteo Salvini: “Non bisogna sottovalutare il problema delle sette sataniche – ha scritto il ministro dell’Interno su Facebook -. È un fenomeno preoccupante, molto più vicino e più frequente di quanto si pensi”

ECCO IL VIDEO


Articoli correlati


Ecco quanto hanno guadagnato gli ospiti a Sanremo 2019 da Giorgia e Ligabue
Festival di Sanremo
Mahmood verso altri grandi successi nonostante le critiche
Festival di Sanremo
Il Volo dopo Sanremo 2019 risponde agli insulti ricevuti dai giornalisti
Festival di Sanremo
Mahmood cosa significano le frasi in arabo nella canzone “Soldi”?
Festival di Sanremo
Mahmood Sanremo 2019 a rischio la sua partecipazione all’Euro Festival
Festival di Sanremo
Loredana Bertè dopo Sanremo rompe il silenzio le sue prime parole
Festival di Sanremo