Virginia Raffaele a Sanremo nomina satana e gli esorcisti si allarmano, la polemica

Virginia Raffaele a Sanremo nomina satana e gli esorcisti si allarmano, la polemicaVirginia Raffaele a Sanremo nomina satana e gli esorcisti si allarmano, la polemica. Una polemica a pochi giorni dalla fine del Festival di Sanremo. La Raffaele in uno sketch avrebbe nominato più volte satana. Gli esorcisti insorgono e anche Salvini e dalla loro parte.

Virginia Raffaele a Sanremo nomina satana e gli esorcisti si allarmano, la polemica

Ecco cosa scrive Repubblica.it.

“Coda polemica su una delle esibizioni di Virginia Raffaele. Sul palco di Sanremo, la sua gag sul grammofono che riproduce la canzone ‘Mamma’ di Beniamino Gigli ha richiamato l’attenzione degli esorcisti, che hanno rilevato come venga citato più volte il nome di Satana.”

“Uno scivolone sconcertante”, afferma tra gli altri don Aldo Bonaiuto, sacerdote della Comunità Giovanni XXIII e coordinatore del servizio nazionale Antisette, secondo il quale Virginia Raffaele “sembra non tenere conto della sensibilità di tante persone”.

L’appello, rilanciato più volte sui social network, è stato condiviso anche da Matteo Salvini: “Non bisogna sottovalutare il problema delle sette sataniche – ha scritto il ministro dell’Interno su Facebook -. È un fenomeno preoccupante, molto più vicino e più frequente di quanto si pensi”

ECCO IL VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010