Sanremo 2019 finale proclamazione vincitore e tutti i premi che verranno assegnati

Sanremo 2019 finale proclamazione vincitore e tutti i premi che verranno assegnatiSanremo 2019 finale proclamazione vincitore e tutti i premi che verranno assegnati. Serata finale di Sanremo 2019 dopo una settimana intera si musica e spettacolo. Il 9 febbraio, durante la finale di Sanremo, verrà proclamato il vincitore e assegnati diversi premi. Ecco quali.

Sanremo 2019 finale proclamazione vincitore e tutti i premi che verranno assegnati

Vincitore a parte, la finale del festival di Sanremo 2019 prevede l’assegnazione di diversi premi ai cantanti in gara. Vediamo quali sono stati previsti.

Questa sera saranno assegnati anche i Premi collaterali: – Premio miglior testo – Premio Sergio Endrigo Miglior Interpretazione – Premio Critica Mia Martini – Premio Critica Lucio Dalla

Sanremo 2019 ecco i cantanti più social della settimana

È Arisa la cantante che ha ottenuto il picco di tweet ieri. Tra i cantanti più menzionati: Cristicchi, Briga-Pravo (3mila e 900 mention) Il Volo (3mila e 500 mention), Irama (2mila e 300 mention), Ultimo (2mila mention) e Tatangelo (960 mention) (TIM Data Room).

Ecco l’ordine di uscita dei cantanti nella finale di Sanremo 2019

Ordine uscita esibizione big Sanremo 2019 stasera: Silvestri/Tatangelo/Ghemon/Negrita/Ultimo/Nek/Bertè/Renga/Mahmood/Ex-Otago/Il Volo/Turci/The Zen Circus/Pravo-Briga/Arisa/Irama/Lauro/D’Angelo-Cori/Carta-Shade/Cristicchi/Nigiotti/Boomdabash/Einar/Motta

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010