Sanremo 2019 ecco chi fa parte della giuria di esperti del Festival

Sanremo 2019 ecco chi fa parte della giuria di esperti del FestivalSanremo 2019 ecco chi fa parte della giuria di esperti del Festival. A Sanremo 2019 anche la giuria di esperti, oltre che al televoto da casa, avrà peso sulla valutazione delle canzoni in gara dei Big. Ma chi fa parte della giuria di esperti del Festival di Sanremo 2019?

Sanremo 2019 ecco chi fa parte della giuria di esperti del Festival

Partiamo da alcune indiscrezioni perchè ancora non c’è niente di ufficiale e riportiamo i rumors di Blog.it.

Secondo quanto risulta a Blogo, infatti, sarebbero in corso trattative con il regista Ferzan Özpetek e con l’attrice Claudia Pandolfi.

Quest’ultima lo scorso anno salì sul palco del teatro Ariston in qualità di ospite, duettando con Claudio Santamaria (alla base c’era la promozione della nuova stagione di È arrivata la felicità). Per quanto concerne la presenza di Elena Sofia Ricci, anticipata alcuni giorni fa da Blogo, non sarebbe stata ancora apposta la firma sul contratto.

Vi ricordiamo che a Sanremo 2019 la giuria degli esperti avrà un peso sulla scelta delle canzoni e sulla loro valutazione ai fini della gara.

La giuria degli esperti entrerà in gioco dalla quarta serata, quella del venerdì. Nella determinazione della classifica conterà soltanto il 20%, mentre maggiore peso avranno il televoto (50%) e la sala stampa (30%).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010