Sanremo 2019 Cocciante ospite della seconda serata all’Ariston

Sanremo 2019 Cocciante ospite della seconda serata all'AristonSanremo 2019 Cocciante ospite della seconda serata all’Ariston. Nuovo ospite confermato a Sanremo 2019: arriva Cocciante durante la seconda serata. 

Sanremo 2019 Cocciante ospite della seconda serata all’Ariston

Grandi ospiti italiani a Sanremo 2019. La prima serata del Festival si aprirà con Andrea Bocelli che torna a 25 anni esatti dalla sua prima apparizione. E tra le ultime sorprese Riccardo Cocciante ospite alla seconda serata. L’ultima volta che abbiamo visto Cocciante in Tv è stata in un’edizione di qualche anno fa di The Voice.

“Sarà un Festival molto simile a quello anno scorso – spiega Baglioni –  più che nazional popolare, sarà popolar nazionale perchè ritengo che l’internazionalità sia nel fatto che molti degli artisti italiani sono grandi artisti anche all’estero”. E Baglioni promette: “Non sarà un Festival politico”

La giuria d’onore sarà composta dal presidente Mauro Pagani, Ferzan Ozpeteck, Camila Raznovic, Claudia Pandolfi, Elena Sofia Ricci, Beppe Severgnini, Serena Dandini e Jo Bastianich.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010