Sanremo 2019 Arisa look e make up solare e luminoso

Sanremo 2019 Arisa look e make up solare e luminosoSanremo 2019 Arisa look e make up solare e luminoso. Nella suggestiva cornice di Sanremo si riparte con la seconda serata del Festival della musica italiana arrivata alla sua 69° edizione. Energica, frizzante e così incredibilmente travolgente, Arisa calca il palcoscenico più nazional popolare di sempre con un look che sintetizza perfettamente il suo mood e quello della canzone in gara “Mi sento bene”.

Sanremo 2019 Arisa look e make up solare e luminoso

Per la seconda serata il brand di makeup NARS Cosmetics sceglie un look solare, elegante e luminoso che ben si sposa con il total black da lei indossato.

“Ho voluto ricreare un look che puntasse sulla luce, pieno di energia positiva. L’ispirazione? Audrey Hepburn ad una prima teatrale” – questo il commento di Maurizio Calabrò Lead Makeup Artist NARS che ha scelto per Arisa un flowless impeccabile e luminizing dato dal fondotinta best seller Sheer Glow Foundation mixato agli illuminanti Highlighting Powder e Laguna Bronzer.

Sguardo intenso con il Black Moon Eyeliner reso ancora più voluminoso con il Climax Mascara. E per le labbra un tocco di rossetto Audacious leggermente tamponato per un effetto full.

Il look di Arisa della 2 serata:
Face:
Sheer Glow Foundation
Highlighting Powder
Laguna Bronzer
Eyes:
Skin deep eye palette
Blackmoon Eyeliner
Climax Mascara
Lip:
Audacious Barbara
Precision Lip Liner Godies

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010