giovedì 07 febbraio, 2019

Sanremo 2019 Arisa look e make up solare e luminoso


Sanremo 2019 Arisa look e make up solare e luminoso. Nella suggestiva cornice di Sanremo si riparte con la seconda serata del Festival della musica italiana arrivata alla sua 69° edizione. Energica, frizzante e così incredibilmente travolgente, Arisa calca il palcoscenico più nazional popolare di sempre con un look che sintetizza perfettamente il suo mood […]


Sanremo 2019 Arisa look e make up solare e luminosoSanremo 2019 Arisa look e make up solare e luminoso. Nella suggestiva cornice di Sanremo si riparte con la seconda serata del Festival della musica italiana arrivata alla sua 69° edizione. Energica, frizzante e così incredibilmente travolgente, Arisa calca il palcoscenico più nazional popolare di sempre con un look che sintetizza perfettamente il suo mood e quello della canzone in gara “Mi sento bene”.

Sanremo 2019 Arisa look e make up solare e luminoso

Per la seconda serata il brand di makeup NARS Cosmetics sceglie un look solare, elegante e luminoso che ben si sposa con il total black da lei indossato.

“Ho voluto ricreare un look che puntasse sulla luce, pieno di energia positiva. L’ispirazione? Audrey Hepburn ad una prima teatrale” – questo il commento di Maurizio Calabrò Lead Makeup Artist NARS che ha scelto per Arisa un flowless impeccabile e luminizing dato dal fondotinta best seller Sheer Glow Foundation mixato agli illuminanti Highlighting Powder e Laguna Bronzer.

Sguardo intenso con il Black Moon Eyeliner reso ancora più voluminoso con il Climax Mascara. E per le labbra un tocco di rossetto Audacious leggermente tamponato per un effetto full.

Il look di Arisa della 2 serata:
Face:
Sheer Glow Foundation
Highlighting Powder
Laguna Bronzer
Eyes:
Skin deep eye palette
Blackmoon Eyeliner
Climax Mascara
Lip:
Audacious Barbara
Precision Lip Liner Godies


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Alessia Marcuzzi quanto guadagna con le sue trasmissioni? Il compenso
Donna Vip
Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?
TV Chic
Loredana Bertè abito stilista e look al serale di Amici
Donna Vip
Abito Barbara D’Urso Grande fratello 20 maggio che stilista ha scelto?
Donna Vip
Naike Rivelli nuda con la foto di San Pietro tra le gambe ecco la foto
Donna Vip
Tina Cipollari con capelli neri cambio look ecco le foto dal trono Over
Donna Vip