Sanremo 2017 Robin Shulz ospite quarta serata con “Shed a Light”

Sanremo 2017 Robin Shulz ospite quarta serata con "Shed a Light"

Sanremo 2017 Robin Shulz ospite quarta serata con “Shed a Light”. Il Festival di Sanremo 2017 è ormai arrivato alla sua quarta serata. Questa sera, tra gli ospiti, ci sarà un dj amatissimo e famosissimo. Stiamo parlando di Robin Shulz, il deejay tedesco diventato famoso grazie alla super hit “Sugar“. Questa sera, però, che canzone canta Robin Shulz al Festival di Sanremo 2017?

Sanremo 2017 Robin Shulz ospite quarta serata con “Shed a Light”

Il Festival di Sanremo 2017 è ormai arrivato alla sua quarta serata. Questa sera, tra gli ospiti, ci sarà un dj amatissimo e famosissimo. Stiamo parlando di Robin Shulz, il deejay tedesco diventato famoso grazie alla super hit “Sugar”.

Questa sera, però, pare che possa cantare uno dei suoi ultimi successi, che ha realizzato in collaborazione con David Guetta e Cheat Codes, Si tratta di “Shed a Light”, che chiunque di noi conosceerà.

Ecco il video della canzone

Ovviamente, durante la sua esibizione, non potrà mancare la famosissima “Sugar“, che farà ballare tutti gli spettatori dell’Ariston.

storia

Sanremo 2017 Robin Shulz la sua carriera
Come spiega Soudsblog.it: E’ stato definito l’artista tedesco di maggior successo degli ultimi vent’anni: ha collezionato in 3 anni 150 certificazioni tra dischi di Platino e Oro, che includono 7 milioni di dischi venduti, 2 miliardi di streaming su Spotify, oltre ad avere un canale Youtube di successo con 1.7 milioni di iscritti e quasi 2 miliardi di views in totale, una nomination ai Grammy e una vittoria agli Echo Awards & EBBA Award.


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento