Sanremo 2017 ospite Marica Pellegrinelli che abito indossa chi è lo stilista

MARICA3Sanremo 2017 ospite Marica Pellegrinelli che abito indossa chi è lo stilista. Questa sera tra gli ospiti del Festival di Sanremo, anche la bellissima Marica Pellegrinelli, moglie del cantante Eros Ramazzotti. Che abito indossa Marica? Chi è lo stilista?

Sanremo 2017 Marica Pellegrinelli e il suo abito per il Festival “Per me è stupendo, ma non roviniamo la sorpresa”

Marica è pronta per Sanremo e in una intervista al Corriere della Sera ha detto: “Sono un po’ agitata. È come la prima volta che partorisci, sei incosciente. Poi la seconda volta ti organizzi”.
Pronta per tornare all’Ariston a tempo pieno nel 2018?
“Magari sbaglio tutto e nessuno mi vorrà più. Però, preparandomi con i tempi giusti, mi piacerebbe. Sono una fan di Sanremo e non sopporto chi lo critica a prescindere. Ci si lamenta se è sempre uguale. Se cambia si vuole tornare indietro”.
Niente vallette quest’anno. Che ne pensa?
“In modo diverso quel tipo di presenza glamour c’è. Il ruolo di Maria De Filippi dà ancora più valore al mondo femminile»”.
E Diletta Leotta?
“Ci sono verità che si possono dire anche senza vestiti”.
Come sarà il suo?
“Per me è stupendo, ma non roviniamo la sorpresa”.
E se lo massacreranno?
“Pazienza. Ci farò sopra una risata e non ci darò peso”.

ECCO COSA POTREBBE INDOSSARE MARICA QUESTA SERA PER IL FESTIVAL DI SANREMO 2017:

MARICA 1

Marica Pellegrinelli (fiancee of Italian singer Eros Ramazzotti) arrives at the premiere of the movie "Linhas de Wellington" in Venice, Italy, 4 September 2012. The festival runs from 29 August to 08 September. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

MARICA3 MARICA4 MARICA5

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento