Sanremo 2017 ospite Antonella Clerici che abito indossa chi è lo stilista

clerici sanremoSanremo 2017 ospite Antonella Clerici che abito indossa chi è lo stilista. Questa sera ospite del Festival di Sanremo 2017 anche la presentatrice della Prova del cuoco, Antonella Clerici. Antonella è già stata a Sanremo nel 2005, quando condusse al fianco di Paolo Bonolis. Che abito indossa Antonella Clarici per Sanremo? Chi è lo stilista?

Sanremo 2017 ospite Antonella Clerici che abito indossa? Chi è lo stilista?

Ospite speciale del Festival di Sanremo 2017 anche Antonella Clerici, amatissima e simpaticissima conduttrice di Rai1.

Cosa indossa Antonella per la serata di semifinale del Festival di Sanremo 2017?

Antonella di solito sceglie abiti da sera piuttosto vistosi per le serate importanti in televisione. Lo farà certamente anche oggi. Nel 2005 scelse un abito rosa molto voluminoso di Gay Mattiolo, che vedete sopra. Ma l’hanno vestita spesso anche i brand Luisa Viola e Kolchagov Barba.

Ed eccola con altri splendidi look da sera, scintillanti e moderni:

Immagine correlata

Ma Antonella sarà protagonista anche di un nuovo Talent, che si chiamerà Standing Ovation su Rai 1.

COS’È STANDING OVATION IL NUOVO TALENT DI RAI UNO?

Standing Ovation è un programma talent show che vedrà come concorrenti delle coppie di parenti che dovranno esibirsi in prove di canto.

A giudicare le loro performance ci sarà il pubblico, che giudicherà i cantanti attraverso una standing ovation o meno. Dopo il pubblico, ci sarà anche una giuria, composta da Nek, Ambra Angiolini e Romina Power.

QUANDO INIZIA STANDING OVATION CON ANTONELLA CLERICI?

Standing Ovation con Antonella Clerici inizierà venerdì 17 febbraio su Rai Uno, in prima serata.

CHI È ANTONELLA CLERICI?

(wikipedia) Antonella Clerici (Legnano, 6 dicembre 1962) è una conduttrice televisiva italiana. Conduttrice di punta della RAI, dopo aver debuttato negli anni ottanta in reti minori, è divenuta nota al pubblico passando in RAI conducendo diversi programmi sportivi.

Dopo una breve esperienza in Mediaset, dal 2000 conduce La prova del cuoco, trasmissione di Rai 1 che l’ha lanciata come conduttrice di punta dell’emittente, per la quale ha anche condotto le trasmissioni di prima serata Il ristorante, Il treno dei desideri e Ti lascio una canzone e il Festival di Sanremo 2010.

Si è diplomata al Liceo Classico “Galileo Galilei” di Legnano (MI) e ha conseguito una laurea in Giurisprudenza all’Università di Milano.

Ha debuttato in televisione nel 1985 a Telereporter, come annunciatrice televisiva, ma si fa notare a partire dal 1989 al 1995, quando conduce Dribbling su Rai 2 insieme a Gianfranco De Laurentiis, dopo una prima esperienza con il varietà Semaforo giallo nel 1987 e Oggi sport dal 1987 al 1989, sempre su Rai 2.

Dal 1990 conduce il contenitore televisivo Domenica Sprint insieme a Gianfranco De Laurentiis e Giorgio Martino fino al 1996, e poi con il giornalista Marco Mazzocchi nella stagione 1996/1997.

Nello stesso anno ha lasciato la trasmissione, venendo poi sostituita da Andrea Fusco.

COME PARTECIPARE COME CONCORRENTI A STANDING OVATION SU RAI 1

Per partecipare come concorrenti o concorrente a Standing Ovation su Rai 1 con Antonella Clerici, potete andare sul sito ufficiale della Rai dedicato ai casting, cliccando qui, oppure sul sito dedicato al programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento