Sanremo 2017 Clarissa Marchese al gala con un abito esplosivo

 Sanremo 2017 Clarissa Marchese al gala con un abito esplosivo

Sanremo 2017 Clarissa Marchese al gala con un abito esplosivo. Ieri sera abbiamo finalmente avuto l’occasione di vedere la prima puntata del Festival di Sanremo 2017. Abbiamo però anche scoperto che i protagonisti di Uomini e Donne, sono stati invitati alla cena di gala dell’opening party. Tra loro c’erano anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Ma che abito indossava Clarissa Marchese?

Sanremo 2017 Clarissa Marchese al gala con un abito esplosivo

Ieri sera abbiamo finalmente avuto l’occasione di vedere la prima puntata del Festival di Sanremo 2017. Abbiamo però anche scoperto che i protagonisti di Uomini e Donne, sono stati invitati alla cena di gala dell’opening party. Tra loro c’erano anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Ma che abito indossava Clarissa Marchese?

Come sempre, Clarissa Marchese, si è contraddistinta per la sua finezza e la sua eleganza. All’opening party di Sanremo, infatti, indossava un top nero pieno di brillantini, e dei pantaloni a palazzo bianchi abbinati ad una giacchina dello stesso colore. Le scarpe, ovviamente, classiche decollete nere abbinate al top. 

Ecco la foto

ued 3

mario serpa giulia

Uomini e Donne l’annuncio di Clarissa e Federico
Il percorso di Clarissa Marchese a Uomini e Donne si è concluso circa un mese fa con la scelta di Federico Gregucci. I due, a quanto pare, si stanno amando alla follia e stanno vivendo la loro storia veramente a pieno, tanto che sono già andati a convivere e, notizia di questi giorni, pensano addirittura al matrimonio e a mettere sù famiglia.

storia

Clarissa, durante un’intervista al settimanale Mio, ha confessato qualcosa sul matrimonio: “Si, ci abbiamo pensato. Ora ci prendiamo un pò di tempo per noi: abbiamo voglia di viaggiare un po’. Però nei nostri progetti c’è anche la famiglia“. 

Ma ha parlato anche del suo ex corteggiatore, nonché attuale tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini: “Io Luca l’ho conosciuto prima di Federico quindi, inizialmente, poteva essere una possibile persona con cui uscire dal programma. Però poi, andando avanti, c’era qualcosa che mi legava molto di più a Fede”.


image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento