Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival di Sanremo

Sanremo 2017 che abito indossa Lodovica Comello

lodovica comello sanremo abitoSanremo 2017 che abito indossa Lodovica Comello. Tra i cantanti che partecipano all’edizione del Festival di Sanremo 2017, c’è anche Lodovica Comello, l’ex star di Violetta.

Sanremo 2017 Lodovica Comello indossa Vivienne Westwood

La bellissima Lodovica Comello, ex Violetta e anche conduttrice tv per il programma “Singing in the car”, cosa indossa per la sua avventura a Sanremo 2017?

Lodovica potrebbe forse scegliere un abito da sera di Vivienne Westwood, come ha già fattoin passato. Di certo sarà elegantissima sul palco si Sanremo!

La cantante si esibirà con il brano “Il cielo non mi basta” e nella serata di giovedì 9 febbraio dedicata alle cover del Festival di Sanremo 2017, con una sua versione della canzone di Mina “Le mille bolle blu”.

In un’intervista rilasciata a Musictory, Lodovica Comello ha detto: “Punterò sull’interpretazione, su di me. Ho molta paura del palco, sono emozionata. Di palchi ne ho calcati tanti, questo però è diverso. Ho l’ansia della scala se ci penso non dormo, mi si chiude lo stomaco. Poi però sfogherò tutto sul palco. Sanremo per me è musica, e sono orgogliosa di esserci”.

Ecco l’abito di Sanremo della prima serata. La Comello ha dichiarato: “Vogli stupirvi con il colore”. La stilista è Vivetta Ponti.

comello-abito

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...