Sanremo 2017 Andrea Giulia Clarissa Federico quello che è successo alla cena di gala

 Sanremo 2017 Andrea Giulia Clarissa Federico quello che è successo alla cena di gala

Sanremo 2017 Andrea Giulia Clarissa Federico quello che è successo alla cena di gala. Giulia De Lellis e Andrea Damante, insieme alle altre coppie appena nate a Uomini e Donne, sono state invitate all’opening party del Festival di Sanremo 2017. Insomma, la coppia sembra prendere sempre più piede! 

Uomini e Donne la rivelazione sulla puntata speciale di Andrea e Giulia

Giulia De Lellis e Andrea Damante, una delle coppie conosciute a Uomini e Donne degli scorsi mesi, hanno rivelato che probabilmente saranno presenti alla puntata speciale dedicata a tutte le coppie del programma.

Giulia e Andrea, dopo essere diventati critici di Barbara D’Urso, hanno acquisito ancora più successo di prima. La coppia è tornata a farsi sentire questa notte con una nuova diretta su Instagram. Andrea e Giulia, riguardo la loro partecipazione a questa puntata speciale di Uomini e Donne, annunciata da Raffaella Mennoia, hanno dichiarato che probabilmente ci saranno anche loro. 

Non lo hanno detto direttamente, infatti hanno semplicemente risposto “Potrebbe essere”, alla domanda di un fan “Tornerete più a Uomini e Donne?”.

Li vedremo davvero alla puntata speciale del programma? Non ci resta che attendere la registrazione di questa tanto attesa puntata per scoprire quali coppie ci saranno e, soprattutto, se ci saranno davvero anche Andrea e Giulia.

storia

Sanremo 2017 Andrea Giulia Clarissa Federico quello che è successo alla cena di gala
Giulia De Lellis e Andrea Damante, insieme alle altre coppie appena nate a Uomini e Donne, sono state invitate all’opening party del Festival di Sanremo 2017. Insomma, la coppia sembra prendere sempre più piede!

Insieme a loro c’erano anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci e, ovviamente, Claudio Sona e Mario Serpa.

Ecco tutte le foto

ued 1

ued 2

ued 3

ued 4


image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento