sabato 10 febbraio, 2018

Roy Paci Sanremo 2018 abito e stilista serata finale Festival


Roy Paci Sanremo 2018 abito e stilista serata finale Festival. L’esordio assoluto in gara a Sanremo di Roy Paci, che insieme all’amico Diodato canta il brano “Adesso”, è coinciso con un look decisamente anticonformista. Roy Paci Sanremo 2018 abito e stilista serata finale Festival Mentre per la seconda serata la scelta è andata ad un […]


Roy Paci Sanremo 2018 abito e stilista serata finale FestivalRoy Paci Sanremo 2018 abito e stilista serata finale Festival. L’esordio assoluto in gara a Sanremo di Roy Paci, che insieme all’amico Diodato canta il brano “Adesso”, è coinciso con un look decisamente anticonformista.

Roy Paci Sanremo 2018 abito e stilista serata finale Festival

Mentre per la seconda serata la scelta è andata ad un grande classico di Maurizio Miri, una giacca nera con revers a lancia, taglio vivo, nella quarta serata in scena con il rapper Ghemon, Roy Paci si è presentato con un abito appartenente alla collezione IB (Idiot Blazer), linea total black che lo stilista bresciano ha creato pensando ai più grandi e temibili dittatori.

In particolare l’abito indossato da Roy Paci strizza l’occhio allo stile di Kim Jong-un.
Collo a camicia, quattro evidenti tasche sul petto e pantaloni con fondo a elastico sono la viva espressione del gusto che permea l’abbigliamento del dittatore nordcoreano.

Raffinato tocco di styling, a cura di VeMo, le chiavi meccaniche della chitarra che sostituiscono i bottoni sulla manica della giacca.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Festival di Sanremo 2020 ecco chi sarà il conduttore, spoiler
Festival di Sanremo
Ultimo parla di Sanremo 2019 e del suo scontro con Mahmood e spiega
Musica
Mahmood e la sua confessione tra Salvini e il razzismo
Festival di Sanremo
Ecco quanto hanno guadagnato gli ospiti a Sanremo 2019 da Giorgia e Ligabue
Festival di Sanremo
Virginia Raffaele a Sanremo nomina satana e gli esorcisti si allarmano, la polemica
Festival di Sanremo
Mahmood verso altri grandi successi nonostante le critiche
Festival di Sanremo