Come partecipare come pubblico a Sanremo 2018 e prezzo biglietti

Come partecipare come pubblico a Sanremo 2018 e prezzo biglietti
Come partecipare come pubblico a Sanremo 2018 e prezzo biglietti
. Come partecipare come pubblico al Festival di Sanremo 2018? In molti cercando di partecipare come pubblico a Sanremo 2018 al teatro Ariston. Oggi vi spieghiamo come fare e come funziona l’acquisto dei biglietti per assistere alla kermesse canora.

Come partecipare come pubblico a Sanremo 2018 e prezzo biglietti

Come scrive investireoggi.it,  i biglietti delle singole serate, saranno messi in vendita nei giorni precedenti alla kermesse e saranno quelli che sono stati prenotati in precedenza senza, però, essere stati ritirati in tempo. Solo in tale fase sarà possibile acquistare i tagliandi per la manifestazione, che vi ricordiamo si terrà a Sanremo dal 6 al 10 febbraio 2018.

Ricordiamo, infine, che l’assegnazione dei posti avverrà per giudizio della Rai. In Galleria, settore unico, vi sarà una parziale prevendita così come per la platea settore 2. Per la platea settore 1, invece, i posti saranno riservati per le ospitalità istituzionali. Infine per la sicurezza, si ricorda che i biglietti saranno nominali per cui nella fase di acquisto saranno richiesti i dati anagrafici di coloro che li acquistano.

Come partecipare come pubblico a Sanremo 2018?

Ovviamente l’unico modo per partecipare come pubblico a Sanremo 2018 è acquistare i biglietti a meno che non li riceviate in omaggio.

Basandoci sui prezzi dell’anno scorso, all’incirca il prezzo dei biglietti per l’Ariston e per le cinque serate del Festival di Sanremo dovrebbero essere, pressochè, questi.

  • 180 euro per un biglietto in platea nelle prime quattro serate
  • 660 euro per un biglietto in plaetea nella finale
  • 100 euro per un biglietto in galleria nelle prime quattro serate
  • 320 euro per un biglietto in platea per la finale
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento