Ornella Vanoni torna a Sanremo 2018 con abiti e stilista italiano

Ornella Vanoni torna a Sanremo 2018 con abiti e stilista italianoOrnella Vanoni torna a Sanremo 2018 con abiti e stilista italiano. Un ritorno atteso e un look adatto all’occasione. Stiamo parlando di Ornella Vanoni che sul palco dell’Ariston ha deciso di portare un look tutto italiano. Ecco abiti e stilista scelto.

Ornella Vanoni torna a Sanremo 2018 con abiti e stilista italiano

In occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo – in programma dal 6 al 10 Febbraio 2018 – Ornella Vanoni ha scelto di indossare ANTONIO RIVA Milano.

La cantante nel corso delle serate, ripercorrerà on stage lo stile del designer che ha creato ad hoc per l’artista, pantaloni a palazzo con strati svolazzanti di tessuto leggero abbinati alla blusa con scollatura asimmetrica con punte, in tessuto rigido e maniche lunghe.

L’intero look declinato – serata per serata – in diversi materiali e nuances riflette nelle linee, volumi e dettagli la personale visione dello stilista fatta di concetti geometrici, tagli e strutture che sottolineano la sua formazione di architetto.

“Vestire Ornella è per me orgoglio e passione” afferma Antonio Riva “Ma soprattutto è affetto essendo legato a lei, una donna dalla straordinaria eleganza ed energia, da una bellissima amicizia e stima profonda”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento