Noemi Sanremo 2019 abito e stilista scelto per cantare con Irama

Noemi Sanremo 2019 abito e stilista scelto per cantare con IramaNoemi Sanremo 2019 abito e stilista scelto per cantare con Irama. nella quarta serata del festival di Sanremo arrivo anche Noemi, una veterana del Festival, che duetterà insieme a Irama. Che look ha scelto Noemi?

Noemi Sanremo 2019 abito e stilista scelto per cantare con Irama

Una grande cantante, un grande carisma. Sarà Noemi a duettare con Irama durante la quarta serata di Sanremo 2019. Che stilista ha scelto Noemi? Negli anni passati la cantante ci ha abituato ad abiti sgarcianti che spesso sono stati criticati. A proposito di questo Noemi su instagram ha scritto un lungo post che vi riproponiamo.

Sanremo 2018. Siamo arrivati all’ultima tappa di questo emozionante viaggio nei ricordi. Si è molto parlato del vestito che indossavo, di quanto fosse esagerato. Sembrava quasi che avessi commesso un peccato imperdonabile, ed ho subito molti attacchi sui social che mi hanno fatto riflettere su quanto la crudeltà abbia libero sfogo. Quell’abito mi piaceva, mi faceva sentire bene, forte e sicura di me.”

“Cosa può chiedere di più qualcuno? Eppure agli altri non andava bene, e per questo ho letto cose irripetibili. Vicino a me ho molte persone che mi vogliono bene e mi hanno fatto trovare il lato ironico della situazione, ma non a tutti va così bene. Pensiamo agli adolescenti, alle persone più fragili”

“.È terribilmente facile farsi abbattere dalla cattiveria. Ricordatevi sempre di essere gentili, e che qualsiasi cosa diciate per sfogarvi su internet, può colpire al cuore.
Io domani sarò al festival con Irama a celebrare anche questo: l’unione, la gentilezza e la forza che possiamo dare gli uni agli altri. Spero di avervi con me”

Abito Noemi Sanremo 2019

Cosa avrà deciso di indossare Noemi all’Ariston per la sua partecipazione accanto a Irama? Appena avremo informazioni più precisi vi dettaglieremo tutto il suo look.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010