Nina Zilli Sanremo 2018 abito stilista e look scelto

Nina Zilli Sanremo 2018 abito stilista e look sceltoNina Zilli Sanremo 2018 abito stilista e look scelto. Una delle quattro donne presenti quest’anno a Sanremo 2018 è la bellissima e bravissima Nina Zilli. La cantante italiana, già giudice per ben due edizioni di Italia’s Got talent, torna a Sanremo con un bravo bello ma difficile. Che look avrà scelto di portare Nina Zilli a Sanremo 2018? Che stilista ha scelto?

Nina Zilli Sanremo 2018 abito stilista e look scelto

Nina Zilli con il suo talento e la sua bellezza torna a calcare il palco del Festival di Sanremo, quest’anno condotto da Baglioni, Hunziker e Favino. Che abito ha scelto di indossare Nina Zilli al Festival di Sanremo 2018?

Nina Zilli a Sanremo 2018  rimarrà fedele alla griffe che l’ha accompagnata, sempre con successo e stile, nelle sue precedenti partecipazioni al Festival, ovvero Vivienne Westwood. Dobbiamo aspettarci, quindi, qualcosa di nuovo, impattante e stiloso fino quasi all’eccesso?

Sta di fatto che Nina Zilli, alta bella e con un fisico tonico, è in grado di indossare anche le creazioni più particolari studiate per lei.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento