Michelle Hunziker ospite Sanremo 2019 abito e stilista scelto per l’Ariston

Michelle Hunziker ospite Sanremo 2019 abito e stilista scelto per l'Ariston
Michelle Hunziker ospite Sanremo 2019 abito e stilista scelto per l’Ariston
. Dopo Pierfrancesco Favino, presente durante la prima serata del Festival, ecco che torna all’Ariston anche Michelle Hunziker. Che abito e stilista ha scelto per la seconda serata di Sanremo 2019?

Michelle Hunziker ospite Sanremo 2019 abito e stilista scelto per l’Ariston

Dopo Favino, che ha condotto con Baglioni il festival dell’anno scorso, ecco che anche la Hunziker rimette piede all’Ariston per salutare il direttore artistico. E la Hunziker è soltanto una dei tanti ospiti della serata del 6 febbraio di Sanremo 2019.

Ospiti seconda serata Sanremo 2019

Maggiore spazio agli ospiti nella seconda serata del Festival di Sanremo 2019. All’Ariston ci saranno Fiorella Mannoia, Marco Mengoni (per festeggiare i dieci anni di carriera), Riccardo Cocciante con Giò Di Tonno (che si esibiranno in un brano di “Notre Dame de Paris”), Michelle Hunziker (che farà il passaggio di consegne come fatto ieri sera da Pierfrancesco Favino), Pio e AmedeoLaura Chiatti e Michele Riondino (per presentare il film “Un’avventura”). Inoltre, sarà consegnato il Premio alla Carriera a Pino Daniele.

Abito e stilista Hunziker Sanremo 2019

Cosa indosserà Michelle per la sua partecipazione a Sanremo 2019? Tutte le ipotesi della vigilia dicono che la Hunziker si presenterà all’Ariston in abito Trussardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010