lunedì 06 febbraio, 2017

Maria De Filippi abito look Festival di Sanremo 2017 che stilista ha scelto


Maria De Filippi abito look Festival di Sanremo 2017 che stilista ha scelto. Il Festival di Sanremo è uno degli eventi più importanti e attesi della musica italiana. Da moltissimi anni, infatti, viene considerato un vero e proprio spettacolo che, in molti, aspettano tutto l’anno. Quest’anno, il Festival di Sanremo 2017, sarà condotto da Carlo […]


maria givenchy

Maria De Filippi abito look Festival di Sanremo 2017 che stilista ha scelto. Il Festival di Sanremo è uno degli eventi più importanti e attesi della musica italiana. Da moltissimi anni, infatti, viene considerato un vero e proprio spettacolo che, in molti, aspettano tutto l’anno. Quest’anno, il Festival di Sanremo 2017, sarà condotto da Carlo Conti, ormai veterano, insieme a Maria De Filippi, la regina di Mediaset che, per una volta, parteciperà ad un programma Rai. Ma come è vestita Maria De Filippi? Che stilista ha scelto per Sanremo 2017?

Maria De Filippi abito look Festival di Sanremo 2017 che stilista ha scelto

Il Festival di Sanremo è uno degli eventi più importanti e attesi della musica italiana. Da moltissimi anni, infatti, viene considerato un vero e proprio spettacolo che, in molti, aspettano tutto l’anno. Quest’anno, il Festival di Sanremo 2017, sarà condotto da Carlo Conti, ormai veterano, insieme a Maria De Filippi, la regina di Mediaset che, per una volta, parteciperà ad un programma Rai. Ma come è vestita Maria De Filippi? Che stilista ha scelto per Sanremo 2017?

Maria De Filippi, per Sanremo, sembra abbia scelto abiti firmati Riccardo Tisci. 

Ecco qualche proposta che potrebbe essere indossata da Maria

tisci

tisci 2

giulia r

Secondo abito Givency della prima serata del Festival.

maria-abito-sanremo-bianco

Festival di Sanremo 2017 abito look Carlo Conti che stilista ha scelto
E Carlo Conti, come si vestirà a Sanremo 2017?

Durante la scorsa edizione del Festival di Sanremo, quello del 2016, Carlo Conti ha sempre indossato abiti firmati Ferragamo. Anche quest’anno verrà rinnovata la partnership con il famoso stilista?

Carlo Conti durante la conferenza stampa del Festival non ha anticipato niente circa il suo look all’Ariston. In compenso ha parlato della manifestazione che quest’anno conduce insieme a Maria De Filippi.


image 


Articoli correlati


Andrea Zelletta come non lo avete ancora mai visto FOTO
Stile
Il trono di spade 8 e le tendenze della moda donna
Moda Donna
Sneaker ecco un pack dedicato totalmente agli Anni ’90, Bring Back the 90’s
Moda Donna
Festival di Sanremo 2020 ecco chi sarà il conduttore, spoiler
Festival di Sanremo
Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
I capi urban di tendenza per la primavera 2019
Moda Donna