Maria De Filippi abito look Festival di Sanremo 2017 che stilista ha scelto

maria givenchy

Maria De Filippi abito look Festival di Sanremo 2017 che stilista ha scelto. Il Festival di Sanremo è uno degli eventi più importanti e attesi della musica italiana. Da moltissimi anni, infatti, viene considerato un vero e proprio spettacolo che, in molti, aspettano tutto l’anno. Quest’anno, il Festival di Sanremo 2017, sarà condotto da Carlo Conti, ormai veterano, insieme a Maria De Filippi, la regina di Mediaset che, per una volta, parteciperà ad un programma Rai. Ma come è vestita Maria De Filippi? Che stilista ha scelto per Sanremo 2017?

Maria De Filippi abito look Festival di Sanremo 2017 che stilista ha scelto

Il Festival di Sanremo è uno degli eventi più importanti e attesi della musica italiana. Da moltissimi anni, infatti, viene considerato un vero e proprio spettacolo che, in molti, aspettano tutto l’anno. Quest’anno, il Festival di Sanremo 2017, sarà condotto da Carlo Conti, ormai veterano, insieme a Maria De Filippi, la regina di Mediaset che, per una volta, parteciperà ad un programma Rai. Ma come è vestita Maria De Filippi? Che stilista ha scelto per Sanremo 2017?

Maria De Filippi, per Sanremo, sembra abbia scelto abiti firmati Riccardo Tisci. 

Ecco qualche proposta che potrebbe essere indossata da Maria

tisci

tisci 2

giulia r

Secondo abito Givency della prima serata del Festival.

maria-abito-sanremo-bianco

Festival di Sanremo 2017 abito look Carlo Conti che stilista ha scelto
E Carlo Conti, come si vestirà a Sanremo 2017?

Durante la scorsa edizione del Festival di Sanremo, quello del 2016, Carlo Conti ha sempre indossato abiti firmati Ferragamo. Anche quest’anno verrà rinnovata la partnership con il famoso stilista?

Carlo Conti durante la conferenza stampa del Festival non ha anticipato niente circa il suo look all’Ariston. In compenso ha parlato della manifestazione che quest’anno conduce insieme a Maria De Filippi.


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento