Madalina Ghenea abiti prima serata Festival di Sanremo 2016 di Alberta Ferretti

madalina-ghenea-abiti-sanremo

Madalina Ghenea sul palco dell’Ariston per la 66esima edizione del Festival di Sanremo 2016. La co-conduttrice della kermesse ha annunciato, qualche giorno fa, che avrebbe cambiato ben 15 abiti durante tutto il Festival e che avrebbe scelto uno stilista diverso per ogni sera. Gli abiti della prima serata del Festival di Sanremo firmati Alberta Ferretti.

Festival di Sanremo 2016, gli abiti di Madalina Ghenea della prima serata

Il primo abito indossato da Madalina Ghenea è leopardato, lungo e con un ampio scollo a barchetta. Disegnato appositamente per lei da Alberta Ferretti. Le successive uscite della conduttrice sul palco dell’Ariston sono state sempre firmate dalla stilista italiana. La bellissima attrice, con ogni probabilità, farà almeno tre cambi d’abito a sera. A svelare che stasera Madalina Ghenea avrebbe indossato Alberta Ferretti è stata la stessa pagina Instagram della casa di moda. Pubblicando uno dei bozzetti, infatti, ha scritto:Tonight @officialmadalinaghenea will be in an elegant gown by #albertaferretti during the #festivaldisanremo #afcelebrities #albertaferretti”

Marca abiti Madalina Ghenea a Sanremo

Il secondo abito indossato da Madalina Ghenea, invece, si caratterizza per essere nero ed elegantissimo. L’abito, sempre firmato Alberta Ferretti, è stato impreziosito con l’applicazione di delicate piume nere. Il look scuro è stato contrastato da scintillanti gioielli: un collier e orecchini molto vistosi.

Gli abiti di Madalina Ghenea al Festival di Sanremo 2016

I riflettori delle serate del Festival di Sanremo sono puntati anche sugli abiti d’alta moda che vedremo sul palco dell’Ariston. Cosa indosserà Madalina Ghenea per le cinque serate del Festival di Sanremo? A quali marchi deciderà di affidarsi? Ieri, in occasione della conferenza stampa del Festival, ha svelato qualche dettaglio sui suoi look: “Avrò uno stilista diverso ogni sera. Saranno abiti giusti per questo palco. Avrò 15 abiti.” Stasera ha scelto Alberta Ferretti, cosa indosserà nelle prossime serate del Festival di Sanremo?

Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento