Luciana Littizzetto look al Festival di Sanremo: indossa orecchini SunCoil


Durante la conferenza stampa del 64esimo Festival di Sanremo, Luciana Littizzetto ha sprizzato eleganza, un look giusto, femminilità oltre che simpatia indossando gli orecchini della nuova collezione “SunCoil” Yvone Christa New York. La scelta degli accessori non è stata casuale: i cerchi dorati della nuova collezione delle designer newyorkesi sono una spirale di eleganza su cui sbocciano piccoli fiori. Un dettaglio che ha vivacizzato il look incorniciando ed esaltando la luminosità del viso.

La griffe newyorchese è ormai celebre per aver saputo ridisegnare in chiave moderna monili che appartengono alla storia orafa, mantenendone intatte le caratteristiche di produzione totalmente artigianale insieme all’utilizzo dei materiali di più alta qualità. Dal mix di questi due ingredienti, con l’aggiunta di forme e design esclusivi, è stata presentata recentemente alla fiera di Vicenza la collezione “SunCoil”, destinata con la sua impronta retrò d’avanguardia a una donna che cura ogni dettaglio.

“SunCoil” è un mix incantevole di emozione e sentimento, dove il cerchio del sole, il calore dei suoi raggi sono la metafora della vita che va avanti, Sanremo dopo Sanremo, tra sogno, realtà, luce e serenità.
La filigrana ispira una linea di accessori easy chic, illuminata da fasci di luce, piccoli fiori e riflessi unici.

In uno scenario di argenti classici, bruniti, placcati oro e zirconi, che nello sfizio e nella sottile leggerezza i pendenti, anelli, collier, bracciali impreziosiscono il look di tutti i giorni e regalano grazia, freschezza e femminilità. Yvone Christa NY sarà presente al Super, la kermesse che inizierà a Milano sabato 22 febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento