Loredana Bertè dopo Sanremo rompe il silenzio le sue prime parole

Loredana Bertè dopo Sanremo rompe il silenzio le sue prime paroleLoredana Bertè dopo Sanremo rompe il silenzio le sue prime parole. Un quarto posto immeritato secondo il popolo italiano quello di Loredana Bertè a Sanremo 2019. Dopo aver taciuto fino ad oggi e dopo non essersi presentata a Domenica In dalla sua amica Venier, ecco che la Bertè, in un certo modo, rompe il silenzio.

Loredana Bertè dopo Sanremo rompe il
silenzio le sue prime parole

Usa i social Loredana Bertè per rompere il silenzio e dire la sua sulla vicenda Sanremo 2019 e sul suo quarto posto. Dopo la classifica finale di Sanremo 2019, Loredana si è chiusa nel suo mutismo e non si è nemmeno presentata dall’amica Venier a Domenica In.

Ma ecco che Loredana, acclamata da quasi tutto il pubblico italiano e fortemente voluto dal pubblico dell’Ariston durante la finale di Sanremo, dice la sua e lo fa in modo pacato su Twitter.

“Grazie di cuore alla sala stampa, al pubblico che mi ha votata, al pubblico dell’Ariston per le 3 indimenticabili standing ovations e per i cori da stadio e soprattutto ai MIEI FANS che mi hanno supportata in ogni modo. È stato bellissimo.”

LEGGI ANCHE: LO SFOGO DI ULTIMO SU INSTAGRAM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010