Laura Chiatti ospite a Sanremo 2019 sulle note di Lucio Battisti

Laura Chiatti ospite a Sanremo 2019 sulle note di Lucio BattistiLaura Chiatti ospite a Sanremo 2019 sulle note di Lucio Battisti. La moglie di Marco Bocci ospite all’Ariston per Sanremo 2019. Ma perchè? C’è un film in uscita della Chiatti e di Michele Riondino.

Laura Chiatti ospite a Sanremo 2019 sulle note di Lucio Battisti

Laura Chiatti e Michele Riondino ospiti a Sanremo 2019. Chiatti e Riondino si esibiranno sulle note di Lucio Battisti. Alla base della doppia ospitata c’è una promozione; infatti, i due attori sono i protagonisti di un film in uscita il 14 febbraio al cinema dal titolo Un’avventura.

Laura Chiatti nel film Un’avventura, trama

Un’Avventura è un film di genere musicale, sentimentale del 2019, diretto da Marco Danieli, con Michele Riondino e Laura Chiatti. Uscita al cinema il 14 febbraio 2019. Distribuito da Lucky Red.

Anni ’70. Giovane e ribelle, Francesca (Laura Chiatti) ha girato il mondo seguendo l’onda della liberazione sessuale. Quando torna al paesello natio, è una persona completamente diversa dalla ragazzina dalle bionde trecce e gli occhi azzurri che ricordava il suo vicino di casa Matteo (Michele Riondino), da sempre innamorato di lei-

Il romantico percorso che Matteo intraprende per conquistare Francesca diventa la scusa per ripercorrere, attraverso spettacolari coreografie e una delicata regia, i più grandi successi musicali di Battisti e Mogol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010