mercoledì 30 gennaio, 2019

Laura Chiatti ospite a Sanremo 2019 sulle note di Lucio Battisti


Laura Chiatti ospite a Sanremo 2019 sulle note di Lucio Battisti. La moglie di Marco Bocci ospite all’Ariston per Sanremo 2019. Ma perchè? C’è un film in uscita della Chiatti e di Michele Riondino. Laura Chiatti ospite a Sanremo 2019 sulle note di Lucio Battisti Laura Chiatti e Michele Riondino ospiti a Sanremo 2019. Chiatti […]


Laura Chiatti ospite a Sanremo 2019 sulle note di Lucio BattistiLaura Chiatti ospite a Sanremo 2019 sulle note di Lucio Battisti. La moglie di Marco Bocci ospite all’Ariston per Sanremo 2019. Ma perchè? C’è un film in uscita della Chiatti e di Michele Riondino.

Laura Chiatti ospite a Sanremo 2019 sulle note di Lucio Battisti

Laura Chiatti e Michele Riondino ospiti a Sanremo 2019. Chiatti e Riondino si esibiranno sulle note di Lucio Battisti. Alla base della doppia ospitata c’è una promozione; infatti, i due attori sono i protagonisti di un film in uscita il 14 febbraio al cinema dal titolo Un’avventura.

Laura Chiatti nel film Un’avventura, trama

Un’Avventura è un film di genere musicale, sentimentale del 2019, diretto da Marco Danieli, con Michele Riondino e Laura Chiatti. Uscita al cinema il 14 febbraio 2019. Distribuito da Lucky Red.

Anni ’70. Giovane e ribelle, Francesca (Laura Chiatti) ha girato il mondo seguendo l’onda della liberazione sessuale. Quando torna al paesello natio, è una persona completamente diversa dalla ragazzina dalle bionde trecce e gli occhi azzurri che ricordava il suo vicino di casa Matteo (Michele Riondino), da sempre innamorato di lei-

Il romantico percorso che Matteo intraprende per conquistare Francesca diventa la scusa per ripercorrere, attraverso spettacolari coreografie e una delicata regia, i più grandi successi musicali di Battisti e Mogol.


Articoli correlati


Mahmood e la sua confessione tra Salvini e il razzismo
Festival di Sanremo
Ecco quanto hanno guadagnato gli ospiti a Sanremo 2019 da Giorgia e Ligabue
Festival di Sanremo
Virginia Raffaele a Sanremo nomina satana e gli esorcisti si allarmano, la polemica
Festival di Sanremo
Mahmood verso altri grandi successi nonostante le critiche
Festival di Sanremo
Il Volo dopo Sanremo 2019 risponde agli insulti ricevuti dai giornalisti
Festival di Sanremo
Mahmood cosa significano le frasi in arabo nella canzone “Soldi”?
Festival di Sanremo