Ilaria D’Amico a Sanremo 2018? Se fosse così perchè pescare da Sky?

Ilaria D'Amico a Sanremo 2018? Se fosse così perchè pescare da Sky?Ilaria D’Amico a Sanremo 2018? Se fosse così perchè pescare da Sky? Si mormora che Ilaria D’Amico, compagna di Gigi Buffon possa essere il quarto conduttore el prossimo Festival di Sanremo 2018. Ma la domanda che il settimanale SPY, in edicola questa settimana, si fa è: se fosse così perchè andare a pescare tra i conduttori di Sky e non restare in casa Rai?

Ilaria D’Amico a Sanremo 2018? Se fosse così perchè pescare da Sky?

Ilaria D’amico insieme a Baglioni, Hunziker e Favino al Festival di Sanremo 2018? Potrebbe essere così ma secondo SPY, settimanale in edicola, se la cosa fosse accertata scatenerebbe un sacco di polemiche. Perchè andare a pescare brave conduttrice a Mediaset e Sky e non restare in casa Rai?

Insomma la D’Amico fa sempre discutere. Se l’eventuale quarti nome alla conduzione di Sanremo 2018 fosse proprio la D’Amico la cosa creerebbe polemica circa la scelta del personaggio, non certo per la sua bellezza o classe, ma proprio perchè si tratterebbe del volto di un’altra rete, e non della Rai.

Staremo a vedere cosa succederà.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento