martedì 10 Febbraio, 2015

Gli abiti di Emma Marrone della prima serata del Festival di Sanremo: la delicatezza di Francesco Sconamiglio


La prima serata del Festival di Sanremo sta prendendo il via in questi minuti ed Emma Marrone è stata la prima a scendere le tanto temute scalinate del teatro dell’Ariston. La cantante ha scelto per questa 65esima edizione del Festival, che la vede come protagonista in versione “valletta”, degli abiti firmati da Francesco Sconamiglio. Il primo […]


emma-marrone-festival-04

La prima serata del Festival di Sanremo sta prendendo il via in questi minuti ed Emma Marrone è stata la prima a scendere le tanto temute scalinate del teatro dell’Ariston. La cantante ha scelto per questa 65esima edizione del Festival, che la vede come protagonista in versione “valletta”, degli abiti firmati da Francesco Sconamiglio.

Il primo abito che ha indossato la cantante salentina è in pizzo bianco, lungo fino ai piedi ed estremamente elegante. Emma, visibilmente emozionata, ha confessato di sentirsi, per la prima volta in vita sua, una principessa. Come acconciatura ha optato per un raccolto laterale, come gioielli uno splendido orecchino in diamanti.

Il secondo abito invece è nero: anch’esso lungo fino ai piedi ma aperto con dei tagli sui lati, che hanno così lasciato scoperti i fianchi della cantante. A impreziosire il capo, l’applicazione di alcune pietre preziose che hanno creato un elegante ricamo anteriore.

Nella gallery qui sotto le foto degli abiti di Emma durante la prima serata del Festival di Sanremo.


Loading...

Articoli correlati


Emma Marrone ecco chi è il suo fidanzato e dove sono stati fotografati insieme
Donna Vip
Sanremo 2020 ecco chi condurrà il Dopo Festival di Amadeus
Festival di Sanremo
Amadeus Festival di Sanremo 2020 è stato confermato conduttore e direttore artistico
Festival di Sanremo
Emma Marrone in costume bianco sulle spiagge del Salento è dimagrita
Donna Vip, Famose in Bikini
Emma Marrone incinta ecco la foto con il pancione
Cinema
Emma Marrone diventa attrice nel nuovo film di Gabriele Muccino
Cinema