Giulia Michelini attrice di Rosy Abate ospite a Sanremo 2018

Giulia Michelini attrice di Rosy Abate ospite a Sanremo 2018. Ci sarà anche la bella e brava Giulia Michelini a Sanremo 2018, ospite per presentare il film corale di Muccino di cui anche lei è un’interprete. 

Giulia Michelini attrice di Rosy Abate ospite a Sanremo 2018

A casa tutti bene, la pellicola firmata da Gabriele Muccino in uscita da mercoledì 14 febbraio in tutte le sale cinematografiche italiane avrà il suo spazio anche a Sanremo 2018. Oltre a Giulia Michelini saliranno sul palco dell’Ariston per la presentazione del film il regista Gabriele Muccino, accompagnato da Stefania Sandrelli, Stefano Accorsi, Massimo Ghini, Gianmarco Tognazzi, Claudia Gerini, Giampaolo Morelli.

Trama film A Casa tutti bene di Muccino

Il nuovo film di Gabriele Muccino, A casa tutti bene è il ritratto di una grande famiglia riunita per festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni.

Sbarcati a Ischia, dove la coppia di pensionati si è trasferita a vivere, figli e nipoti si ritrovano bloccati sull’isola a causa di un’improvvisa mareggiata che impedisce ai traghetti di raggiungere la costa. Il nutrito nucleo/cast composto tra gli altri da Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi e Carolina Crescentini, sarà costretto a fermarsi più a lungo del previsto sull’isoletta napoletana, sotto lo stesso opprimente tetto e in compagnia di numerosi parenti invadenti.

Il confronto inevitabile farà riemergere antiche questioni in sospeso, riaccenderà conflitti e gelosie del passato, inquietudini e paure mai sopite. Ci sarà persino un colpo di fulmine, o forse è solo la tempesta che imperversa all’esterno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento