Giorgia abito look Festival di Sanremo 2017 che stilista ha scelto

 Giorgia abito look Festival di Sanremo 2017 che stilista ha scelto

Giorgia abito look Festival di Sanremo 2017 che stilista ha scelto. Il Festival di Sanremo è uno degli eventi musicali italiano più importanti e conosciuti in tutto il mondo. Carlo Conti sarà il conduttore, come sempre negli ultimi anni, e sarà affiancato da Maria De Filippi. Durante le diverse serate ci saranno anche moltissimi ospiti, e tra questi c’è anche Giorgia. Ma che abito indossa e che stilista ha scelto Giorgia per il Festival di Sanremo 2017?

Giorgia abito look Festival di Sanremo 2017 che stilista ha scelto

Tra le canzoni dei concorrenti e quelle degli ospiti, ci sarà anche quella di Giorgia, la bravissima e amatissima cantante italiana che, in questo periodo, sta facendo il giro del paese grazie al suo tour. Ma che abito indossa al Festival di Sanremo 2017? 

In molte delle sue apparizioni in altri programmi come X Factor, ha vestito, quasi sempre, Gucci. Potrebbe però scegliere anche lo stilista Marco De Vincenzo, come qui:

marco de vincenzo giorgia

 

Ecco alcuni esempi in Gucci:

giorgia

giorgia 1

giorgia 2

Indosserà Gucci anche al Festival di Sanremo 2017? 

 

scognamillo
Sul palco dell’Ariston, durante la seconda serata del Festival, Giorgia, la cantante big per eccellenza del panorama Italiano, si è vestita in un elegante capo della couture Maison Francesco Scognamiglio. L’abito lungo, illuminato da mille paillettes lucenti e impreziosito da décolleté ricamato di volumetriche rose rosse, ha esaltato il sound della bella cantante.

 

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento