Festival di Sanremo 2019 prezzo biglietti platea e galleria e dove comprarli

Festival di Sanremo 2019 prezzo biglietti platea e galleria e dove comprarliFestival di Sanremo 2019 prezzo biglietti platea e galleria e dove comprarli. Dal 5 al 9 febbraio 2019 torna su Rai Uno il Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni. Per chi volesse assistere alle 5 serate dal teatro Ariston ecco i prezzi dei biglietti per godersi la kermesse sanremese dal vivo.

Festival di Sanremo 2019 prezzo biglietti platea e galleria e dove comprarli

Dalle 15.00 di martedì 8 gennaio alle 12.00 di mercoledì 9 gennaio saranno aperte le richieste di prenotazione degli abbonamenti di platea e galleria per le cinque serate del Festival di Sanremo 2019 con la possibilità di richiedere al massimo due abbonamenti a persona.

Prezzo biglietti Sanremo 2019 in abbonamento

I prezzi degli abbonamenti sono i seguenti: abbonamento cinque serate in platea a 1.290 euro; abbonamento cinque serate in galleria a 672 euro.

Prezzi biglietti Festival di Sanremo singole serate

I prezzi ufficiali non sono ancora stati confermati ma all’incirca i costi per vedere una serata del Festival di Sanremo 2019 dovrebbero essere i seguenti:

per una delle prime quattro serate, 180 euro il prezzo del biglietto in platea e 100 euro in galleria; per la finale, 660 euro il prezzo del biglietto in platea e 320 euro in galleria.

Sanremo 2019 ecco chi sono i conduttori che affiancano Baglioni all’Ariston

“Saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele ad affiancare Claudio Baglioni nella conduzione di Sanremo 2019. – si legge su Adnkronos – A quanto apprende l’AdnKronos, l’accordo con i due attori è andato a buon fine e entrambi saranno a Sanremo il 9 gennaio insieme al direttore artistico per la tradizionale conferenza stampa di presentazione del festival, a meno di un mese dal via. “

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento