Festival di Sanremo 2016 quarta puntata Vincitore Nuove Proposte, ospite Elisa

festival-di-sanremo-quarta-puntata

Chi è il vincitore del Festival di Sanremo 2016? Oggi venerdì 12 febbraio semifinale della kermesse per quanto riguarda i Big, mentre finale per le Nuove Proposte. Ospiti della serata Elisa, J Balvin e Lost Frequencies per quanto riguarda la musica, mentre Alessandro Gassman e Rocco Papaleo per il cinema. Esibizioni e anticipazioni della puntata di stasera.

Festival di Sanremo 2016 vincitore terza puntata: Stadio

Ieri, giovedì 11 Febbraio, al Festival di Sanremo 2016 si è svolta la puntata delle cover, che ha eletto come vincitori gli Stadio con la rivisitazione de “La città dei miracoli” di Lucio Dalla. La terza serata del Festival si è caratterizzata per l’esibizione di tutti i 20 Big in gara e gli 8 giovani della seconda manche di selezioni. Superospiti di ieri i Pooh, che presto saranno in tour. Cosa succederà nella puntata di stasera?

Semifinale Festival di Sanremo 2016, come vengono eletti i finalisti Big

La semifinale del Festival di Sanremo 2016 vedrà l’esibizione di tutti i 20 Big in gara con i loro inediti, insieme ai 4 finalisti della categoria Nuove Proposte. Il pubblico tramite Televoto, la giuria degli Esperti e la Giuria Demoscopica, stasera voterà gli artisti in gara, stilando una classifica di preferenze. Gli ultimi cinque classificati verranno eliminati e, dopo un eventuale ripescaggio, si scoprirà quali sono gli artisti che non prenderanno parte alla finale di domani sabato 13 Febbraio.

Festival di Sanremo 2016 vincitore Nuove Proposte: chi ha vinto tra i giovani?

La puntata di stasera venerdì 12 Febbraio sarà invece la finale per quanto riguarda le Nuove Proposte. I quattro finalisti si esibiranno e, la loro performance, sarà votata da pubblico (con il Televoto), Giuria degli Esperti e Giuria Demoscopica: l’artista che prenderà più voti sarà il vincitore della Sezione Nuove Proposte.

Scaletta esibizioni quarta puntata Festival di Sanremo

 

Non è ancora stato comunicato l’ordine cronologico delle esibizioni dei Big della puntata di stasera, venerdì 13 febbraio, del Festival di Sanremo. Ecco, in ogni caso, quali sono gli artisti che partecipano alla 66esima edizione del Festival di Sanremo:

Annalisa – Il diluvio universale
Arisa – Guardando il cielo
Alessio Bernabei – Noi siamo infinito
Bluvertigo e Morgan- Semplicemente
Giovanni Caccamo e Deborah Iurato – Via da qui
Clementino – Quando sono lontano
Dear Jack – Mezzo respiro
Dolcenera – Ora o mai più
Elio e le storie tese – Vincere l’odio
Irene Fornaciari – Blu
Lorenzo Fragola – Infinite volte
Rocco Hunt – Wake Up
Francesca Michielin – Nessun grado di separazione
Neffa – Sogni e nostalgia
Noemi – La borsa di una donna
Patty Pravo – Cieli immensi
Enrico Ruggeri – Il primo amore non si scorda mai
Valerio Scanu – Finalmente piove
Stadio – Un giorno mi dirai
Zero Assoluto – Di me e di te

Ecco l’ordine di uscita di stasera: Annalisa, Zero Assoluto, Rocco Hunt, Irene Fornaciari, Caccamo/Iurato, Enrico Ruggeri, Francesca Michielin, Elio e le storie Tese, Patty Pravo, Alessio Bernabei, Neffa, Valerio Scanu, Dear Jack, Noemi, Stadio, Arisa, Lorenzo Fragola, Bluvertigo, Dolcenera, Clementino.

Festival di Sanremo 2016 quarta puntata, ospiti Elisa J Balvin Lost Frequencies Gassman e Papaleo

Attesi grandi ospiti anche per la puntata di stasera del Festival di Sanremo. Il Superospite è Elisa, che tornerà sul palco dell’Ariston a qualche anno dalla vittoria. Insieme a lei, tra gli ospiti canori, anche J Balvin e il gruppo dei Lost Frequencies. Tra gli attori, invece, vedremo al Festival di Sanremo Alessandro Gassman e Rocco Papaleo.

Leggi anche: CHI E’ LA CONCORRENTE INCINTA A SANREMO? LE INDISCREZIONI

I BRANI CHE HANNO VINTO SANREMO IN 5 MINUTI, IL VIDEO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento