Festival di Sanremo 2016 marca abito Deborah Iurato terza serata

abito-deborah-iurato-sanremo

Di che marca è l’abito che indossa stasera Deborah Iurato al Festival di Sanremo 2016? Durante la prima serata ha indossato un abito firmato Francesco Paolo Salerno ma, dopo una lunga (era necessario?) questione sul web, lo stilista l’avrebbe abbandonata. A quale altro marchio ha deciso di affidarsi la cantante che, quest’anno, è in gara con Giovanni Caccamo.

Festival di Sanremo 2016, cosa è successo tra Deborah Iurato e Francesco Paolo Salerno?

Oggi giovedì 11 Febbraio al Festival di Sanremo i 20 artisti in gara si esibiranno con le cover. I riflettori, ovviamente, oltre che sulle performance canore, saranno puntati anche sui look sfoggiati durante la puntata. Cosa indosserà Deborah Iurato? La cantante durante la prima puntata ha indossato un abito firmato Francesco Paolo Salerno, ma il capo che ha indossato è stato criticato. La risposta? Francesco Paolo Salerno si chiama fuori.

Marca abito Deborah Iurato terza serata Festival di Sanremo

Vanity Fair, infatti, ha pubblicato la lettera mandata dallo stesso Francesco Paolo Salerno per spiegare come mai Deborah Iurato ha indossato quell’abito: “Buonasera Sig.Rocca, sono Francesco Paolo Salerno e le scrivo personalmente per comunicarle che alla sig.ra Iurato sono stati consegnati degli abiti random della nuova collezione e che ha scelto col suo stylist che la segue per la kermesse. Io sono based in Los Angeles (…). Le scrivo per non associare da questo momento il mio nome alla cantante sopra citata. Ringraziandola cordialmente, saluto”. 

Festival di Sanremo 2016 giovedì 11 febbraio, esibizione Deborah Iurato e Giovanni Caccamo

Ora, ok che il look è importante, ma era davvero necessario fare queste precisazioni? Adesso, quindi, non ci resta altro che aspettare di vedere salire nuovamente Deborah Iurato sul palco di Sanremo per scoprire cosa avrà deciso di indossare sul palco dell’Ariston per la puntata dedicata alle cover. In ogni caso, in fin dei conti, quello che sarà davvero importante è come verrà giudicata per la sua esibizione con Giovanni Caccamo, più che per quello indosserà.

Cover Festival di Sanremo 2016, titolo del brano cantato da Giovanni Caccamo e Deborah Iurato

Nel corso della terza puntata del Festival di Sanremo, Deborah Iurato e Giovanni Caccamo con il brano “Amore senza fine” di Pino Daniele. Sicuramente la loro esibizione riuscirà a far commuovere il pubblico, Pino Daniele è ancora vivo nel ricordo di tutti i suoi fan.

Leggi anche: CHI E’ LA CONCORRENTE INCINTA A SANREMO? LE INDISCREZIONI

I BRANI CHE HANNO VINTO SANREMO IN 5 MINUTI, IL VIDEO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento