giovedì 11 febbraio, 2016

Festival di Sanremo 2016 Madalina Ghenea abiti terza serata firmati Vionnet


Di che marca sono gli abiti che Madalina Ghenea indossa per la terza serata del Festival di Sanremo 2016? La bellissima attrice e modella rumena, co-conduttrice della kermesse, ha scelto per la serata delle cover di giovedì 11 febbraio, di indossare abiti firmati Vionnet. Festival di Sanremo 2016, marca abiti terza serata Madalina Ghenea Dopo […]


abiti-madalina-ghenea-vionnet-sanremo

Di che marca sono gli abiti che Madalina Ghenea indossa per la terza serata del Festival di Sanremo 2016? La bellissima attrice e modella rumena, co-conduttrice della kermesse, ha scelto per la serata delle cover di giovedì 11 febbraio, di indossare abiti firmati Vionnet.

Festival di Sanremo 2016, marca abiti terza serata Madalina Ghenea

Dopo Alberta Ferretti, per la prima serata del Festival di Sanremo, e Zuhair Murad, per la seconda, ecco che Madalina Ghenea ha scelto Vionnet. Si tratta di uno dei marchi più amati ed eleganti dell’alta moda francese, al quale l’attrice si è già affidata per la première di Zoolander, pellicola nella quale recita al fianco di Ben Stiller e Owen Wilson.

Madalina Ghenea abiti Vionnet per la terza serata del Festival di Sanremo

I bozzetti degli abiti indossati da Madalina Ghenea per la terza serata del Festival di Sanremo hanno iniziato a fare il giro del web. Per questo motivo possiamo già avere un’idea di cosa indosserà la bella co-conduttrice stasera sul palco dell’Ariston. Vionnet ha creato per la Ghenea quattro abiti: uno rosso acceso in jersey plissé caratterizzato per un’ampia apertura a V davanti, spacco profondo e lunga coda; uno blu elettrico con taglio a sirena impreziosito da frange diagonali; uno in tulle color cipria caratterizzato da spalline sottili e il ricamo di una foglia di felce sulla parte anteriore; infine, uno bicolore bianco e nero a balze e con trama zebrata sulla zona inferiore. Siete pronti a vedere questi abiti addosso a Madalina Ghenea? Siamo sicuri che non tradirà le nostre iniziative.

Madalina Ghenea in abiti Zuhair Murad per la seconda serata di Sanremo

Ieri, invece, in occasione della seconda serata del Festival di Sanremo, Madalina Ghenea ha indossato abiti firmati Zuhair Murad. Il primo abito indossato da Madalina Ghenea era azzurro, caratterizzato da eleganti trasparenze sul décolleté. Il web, ironizzando, l’ha paragonata ad Elsa, personaggio di Frozen molto amato dai bambini. Il secondo, invece, sempre di Zuhair Murad è uno splendido abito rosso caratterizzato per eleganti dettagli in pizzo ed una gonna molto ampia. Come gioielli l’attrice ha scelto Damiani, mentre ai piedi scarpe di Renè Caovilla.

Leggi anche: CHI E’ LA CONCORRENTE INCINTA A SANREMO? LE INDISCREZIONI

I BRANI CHE HANNO VINTO SANREMO IN 5 MINUTI, IL VIDEO:

Fonte & Photo| it.blastingnews.com


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Festival di Sanremo 2020 ecco chi sarà il conduttore, spoiler
Festival di Sanremo
Ultimo parla di Sanremo 2019 e del suo scontro con Mahmood e spiega
Musica
Mahmood e la sua confessione tra Salvini e il razzismo
Festival di Sanremo
Ecco quanto hanno guadagnato gli ospiti a Sanremo 2019 da Giorgia e Ligabue
Festival di Sanremo
Virginia Raffaele a Sanremo nomina satana e gli esorcisti si allarmano, la polemica
Festival di Sanremo
Mahmood verso altri grandi successi nonostante le critiche
Festival di Sanremo