Festival di Sanremo 2016 la marca dell’abito di Elisa ospite della quarta puntata

elisa-sanremo-abito

Cosa indossa Elisa Toffoli per la partecipazione al Festival di Sanremo 2016 come ospite della quarta puntata? Forse Stella McCartney. La cantante, dopo la vittoria nel 2001 con il brano “Luce”, torna all’Ariston e lo fa da super-ospite. I dettagli dell’abito che ha deciso di indossare per l’occasione e le canzoni che canta stasera venerdì 12 Febbraio.

Festival di Sanremo 2016 quarta serata, cosa canta Elisa ospite?

Elisa Toffoli ha vinto il Festival di Sanremo nel 2001 e, quest’anno, è pronta a ritornare all’Ariston. La cantante si era aggiudicata la vittoria nella categoria Big con il brano “Luce”, uno dei suoi successi più importanti e che, ancora oggi, viene ascoltato da milioni di persone in Italia. E così, dopo Laura Pausini, Eros Ramazzotti e i Pooh, stasera è il turno di Elisa Toffoli. Cosa canterà stasera Elisa al Festival di Sanremo? In occasione della semifinale, Elisa si esibirà quasi sicuramente in un medley dei suoi successi più grandi (tra i quali sicuramente anche Luce), oltre al suo nuovo singolo “No Hero”.

Marca abito Elisa al Festival di Sanremo oggi venerdì 12 febbraio

elisa-calvin- klein

Calvin Klein, Inc. ha annunciato oggi che Calvin Klein Collection ha vestito la cantante Elisa per la sua performance alla 66esima edizione del Festival di Sanremo, tenutasi la scorsa sera al Teatro Ariston di Sanremo.

Elisa ha indossato uno lungo slip dress di seta color nero Calvin Klein Collection, disegnato da Francisco Costa, Direttore Creativo della linea donna del brand.

Semifinale Festival di Sanremo 2016, come vengono eletti i finalisti Big

La semifinale del Festival di Sanremo 2016 vedrà l’esibizione di tutti i 20 Big in gara con i loro inediti, insieme ai 4 finalisti della categoria Nuove Proposte. Il pubblico tramite Televoto, la giuria degli Esperti e la Giuria Demoscopica, stasera voterà gli artisti in gara, stilando una classifica di preferenze. Gli ultimi cinque classificati verranno eliminati e, dopo un eventuale ripescaggio, si scoprirà quali sono gli artisti che non prenderanno parte alla finale di domani sabato 13 Febbraio.

Festival di Sanremo 2016 vincitore Nuove Proposte: chi ha vinto tra i giovani?

La puntata di stasera venerdì 12 Febbraio sarà invece la finale per quanto riguarda le Nuove Proposte. I quattro finalisti si esibiranno e, la loro performance, sarà votata da pubblico (con il Televoto), Giuria degli Esperti e Giuria Demoscopica: l’artista che prenderà più voti sarà il vincitore della Sezione Nuove Proposte. Ha vinto la canzone “Amen” di Gabbani.

Scaletta esibizioni quarta puntata Festival di Sanremo

Ecco la scaletta delle esibizioni in ordine cronologico delle esibizioni dei Big della puntata di stasera, venerdì 13 febbraio, del Festival di Sanremo:Annalisa, Zero Assoluto, Rocco Hunt, Irene Fornaciari, Caccamo/Iurato, Enrico Ruggeri, Francesca Michielin, Elio e le storie Tese, Patty Pravo, Alessio Bernabei, Neffa, Valerio Scanu, Dear Jack, Noemi, Stadio, Arisa, Lorenzo Fragola, Bluvertigo, Dolcenera, Clementino.

Festival di Sanremo 2016 quarta puntata, ospiti Elisa J Balvin Lost Frequencies Gassman e Papaleo

Attesi grandi ospiti anche per la puntata di stasera del Festival di Sanremo. Oltre al Superospite Elisa, che tornerà sul palco dell’Ariston a qualche anno dalla vittoria, anche J Balvin e il gruppo dei Lost Frequencies. Tra gli attori, invece, vedremo al Festival di Sanremo Alessandro Gassman e Rocco Papaleo.

Leggi anche: CHI E’ LA CONCORRENTE INCINTA A SANREMO? LE INDISCREZIONI

I BRANI CHE HANNO VINTO SANREMO IN 5 MINUTI, IL VIDEO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento