Festival di Sanremo 2016, Benji e Fede ospiti l’11 Febbraio. Esibizione con Alessio Bernabei

sanremo-benji-fede-alessio-bernabei

Il Festival di Sanremo 2016 sta iniziando a prendere forma e, dopo i nomi dei concorrenti e dei presentatori, inizia a delinearsi anche il calendario completo degli ospiti della kermesse. Spazio per i giovani e per gli artisti più importanti della musica italiana nella prossima edizione del Festival. Da poco è stato annunciato che Benji & Fede, idoli delle teenagers, saranno ospiti di Sanremo il prossimo 11 febbraio e si esibiranno con Alessio Bernabei. I dettagli.

Quando inizia il Festival di Sanremo 2016? Date e programma delle serate

Il Festival di Sanremo 2016 inizierà martedì 9 febbraio e continuerà fino a sabato 13, giorno in cui verranno eletti i vincitori. La serata dell’11 Febbraio, invece, sarà dedicata ai duetti: ogni artista facente parte del gruppo dei Big, infatti, avrà l’onore di cantare con qualche ospite speciale. Ognuno si esibirà nel suo brano inedito e in un grande successo, reinterpretandolo secondo le sue corde.

Festival di Sanremo 2016, Alessio Bernabei contro i Dear Jack: chi vincerà?

Alessio Bernabei si esibirà per la prima volta senza i Dear Jack, gruppo con il quale ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Il cantante, inoltre, a Sanremo avrà come manager un artista molto amato dal pubblico: Fedez. Il brano di Bernabei si intitola “Noi siamo infinito” e sembrerebbe uno dei grandi favoriti per la vittoria. Alessio, inoltre, si esibirà contro i Dear Jack: come sarà il rapporto tra di loro? Dopo l’addio sono rimasti in buoni rapporti oppure no? Staremo a vedere.

Ospiti Festival di Sanremo 2016: l’esibizione di Benji & Fede con Alessio Bernabei

Ma veniamo alla notizia che è stata diffusa da poco. Benji & Fede, il duo che ha raggiunto la notorietà grazie a YouTube, si esibirà al Festival di Sanremo 2016 insieme ad Alessio Bernabei. La notizia è stata diffusa dagli stessi cantanti che, sulla loro pagina Facebook, hanno scritto: “Saremo ospiti a SANREMO 2016 e ci esibiremo con il nostro amico Alessio Bernabei la sera dell’11 Febbraio!! È un sogno che si avvera in un momento molto difficile.. dobbiamo stare vicini e trovare la forza perchè sarà un’avventura da vivere tutti insieme !!”

GUARDA QUI IL NUOVO VIDEO DI BENJI&FEDE

Leggi anche: INTERVISTA ESCLUSIVA AD ALESSIO BERNABEI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento