Festival di Sanremo 2015. I look delle concorrenti, prima serata: Chiara, Malika e Annalisa

annalisa-sanremo-01

La prima serata del Festival di Sanremo si è conclusa con, come al solito, qualche top e qualche flop: i brani in gara tipici di “Sanremo”, non malissimo la presenza di Carlo Conti e le tre vallette Emma, Arisa e Rocio ci hanno regalato  qualche momento di imbarazzo. Ma diamo un’occhiata ai look delle concorrenti femminili: Chiara Galiazzo, Malika Ayane e Annalisa.

Chiara Galiazzo si è esibita con il brano “Straordinario” e ha indossato un abito lungo fino a piedi color giallo: inconfondibile la firma di una delle case di moda più apprezzate, quella di Stella McCartney. Prova abito superata a pieni voti!

Malika Ayane ha confermato le attese circa il suo brano “Adesso e qui (nostalgico presente)”, mentre il suo look non è stato proprio il meglio riuscito della serata. La cantante, infatti, ha indossato un abito rosso in raso dal taglio largo: una forma che non ha messo in risalto la silhouette e che, a nostro parere, ha reso il suo aspetto un po’ goffo. Malika, potevi fare di meglio.

Annalisa ha scelto per il suo debutto al Festival di Sanremo 2015 un abito firmato Just Cavalli. Sulle note di “Una finestra tra le stelle”, ha sfoggiato il suo look della collezione Primavera Estate 2015: giacca british dall’aspetto molto rock, pantaloni a sigaretta neri e sandali. Niente da dire sull’abbinamento, forse per l’Ariston poteva osare un abito più da red carpet, cosa ne pensate?

Quale look vi è piaciuto di più?

[poll id=”80″]

Nella gallery qui sotto trovate le foto dei look delle tre cantanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento