Festival di Sanremo 2015, gli ospiti della quarta serata: Giovanni Allevi, Virginia Raffaele e The Avener

ospiti-sanremo-quarta-serata

La fortunatissima 65esima edizione del Festival di Sanremo sta giungendo al termine e, domani, verrà eletto il vincitore della categoria Big. Stasera, invece, 13 Febbraio, scopriremo quale delle Nuove Proposte vincerà questa edizione. Come ogni sera, anche oggi vedremo molti ospiti italiani internazionali: Giovanni Allevi, Virginia Raffaele, Antonio Conte e The Avener.

Il grande pianista italiano, Giovanni Allevi, salirà sul palco dell’Ariston per riproporre i successi che l’hanno reso famoso e per presentare le sue novità discografiche. La parentesi comica, invece, sarà affidata a Virginia Raffaele: tra le sue imitazioni più famose c’è quella di Belen Rodriguez, staserà interpreterà proprio la famosa showgirl argentina e la sua passata partecipazione al Festival di Sanremo?

L’ospite sportivo sarà, invece, il commissario tecnico della Nazionale di calcio Antonio Conte che, come per gli ospiti delle altre puntate, risponderà alle domande di Carlo Conti partendo dalla playlist musicale della sua vita.

Infine, l’ospite internazionale sarà il dj e produttore francese The Avener: l’artista presenterà il suo album di debutto “The Wandering of The Avener”, che uscirà in Italia il prossimo 24 Febbraio. Il dj molto probabilmente si esibirà con il singolo, già platino nel nostro Paese, “Fade out Lines”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento