Festival di Sanremo 2014, la conferenza stampa e tutti gli ospiti


Manca poco più di una settimana all’appuntamento con la 64° edizione del Festival di Sanremo 2014 condotto anche quest’anno dalla coppia Fabio Fabio (che si è anche pres un Tapiro d’oro – Leggi qui) e Luciana Littizetto. Tutto pronto quindi per la kermesse che si apre oggi con la conferenza stampa dell’evento presso il Casinò di Sanremo. Anticipazioni, programma, cantanti, ospiti e tutto quello che farà parte di questo show storico che anche quest’anno andrà a caccia di ascolti top. Gran parte dei giornalisti si sono già trasferiti in Riviera per iniziare a scrivere sull’unica Kermesse italiana che monopolizzerà il paese per ben 5 giorni. Come sappiamo Massimo Giletti nella sua Arena domenicale ha già anticipato che sul palco dell’Ariston, insieme a Fazio e Littizetto ci sarà anche Pif, reduce dal successo del suo primo film al cinema. E poi ? Non ci resta che attendere la conferenza per sapere, soprattutto, chi saranno gli ospiti deluxe. Ci sarà Del Piero ? E Totti ?

Intanto ecco BIG e Giovani in gara:

Antonella Ruggiero con “Quando balliamo”, “Da lontano”; Arisa, “Lentamente (il primo che passa)”, “Controvento”; Cristiano De Andrè “Invisibili”, “Il cielo è vuoto”; Francesco Renga “A un isolato da te”, “Vivendo adesso”; Francesco Sarcina “Nel tuo sorriso”, “In questa città”; Frankie Hi Nrg mg “Pedala”, “Un uomo è vivo”; Giuliano Palma “Così lontano”, “Un bacio crudele”; Giusy Ferreri “L’amore possiede il bene”, “Ti porto a cena con me”; Noemi “Bagnati dal sole”, “Un uomo è un albero”; Perturbazione “L’unica”, “L’Italia vista dal bar”; Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots “Liberi o no”, “Tanto ci sei”; Renzo Rubino “Ora”, “Per sempre e poi basta”; Riccardo Sinigallia “Prima di andare via”, “Una rigenerazione”; Ron “Un abbraccio unico”, “Sing in the rain”.

Giovani Sanremo 2014

Le Nuove Proposte del Festival di Sanremo. Bianca con “Saprai”; Diodato, “Babilonia”; Filippo Graziani, “Le cose belle”; Rocco Hunt, “Nu juorno buono”; The Niro, “1969″; Vadim, “La modernità”; Veronica De Simone, “Nuvole che passano”; Zibba, “Senza di te”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento