Ermal Meta e Fabrizio Moro vincono Sanremo 2018 video della canzone e stilista

Ermal Meta e Fabrizio Moro vincono Sanremo 2018 video della canzone e stilistaErmal Meta e Fabrizio Moro vincono Sanremo 2018 video della canzone e stilista. Ermal Meta e Fabrizio Moro hanno vinto Sanremo 2018 con la canzone “Non mi avete fatti niente”. Adesso c’è il video che vi facciamo vedere. 

Ermal Meta e Fabrizio Moro vincono Sanremo 2018 video della canzone e stilista

Festival di Sanremo 2018 dei record con il 58% di share nella serata finale. Il festival è stato vinto da Ermal Meta e Fabrizio Moro con il brano “Non mi avete fatto niente”. E adesso c’è il video dalla canzone vincitrice.

Abiti scarpe Sanremo 2018 Fabrizio Moro

Passione, intensità, carattere: tutto questo in un cantante, Fabrizio Moro, e nell’anfibio oXs che ha scelto per salire sul palco del Festival della Canzone italiana ieri sera, capaci di amplificare, anche esteticamente, la forza della sua interpretazione.

In coppia con Ermal Meta, il cantautore romano ha fatto sentire la sua voce in “Non mi avete fatto niente”, la canzone – manifesto contro il terrorismo, attesissima e accolta con calore dal pubblico in sala e a casa.

Una performance toccante, come quelle che caratterizzano da sempre Fabrizio Moro, che sottolinea ancora una volta come si possano affrontare argomenti scomodi ma con un tocco inaspettato e sorprendente.

Come le oXs, le scarpe che l’artista sceglie da tempo e che rispecchiano una comune affinità di stile e di vedute, con la loro filosofia che punta all’evoluzione e alla contemporaneità, con un codice estetico preciso e riconoscibile.

Emozione senza tempo: John, l’anfibio-icona indossati da Fabrizio Moro con taglio al vivo, in denim spalmato artigianalmente, gros grain nero con gradi militari trasparenti e patch ricamata sulla linguetta, riassumono alla perfezione questo trend, con la loro anima forte e dura, di estrazione militare, l’interno confortevole grazie alle migliori tecnologie che facilitano la calzata, e l’esterno di tendenza grazie al mix di texture e al claim inatteso.

Una scarpa naturalmente superleggera, con suola in gomma bi-componente alleggerita e perfetta per ogni look.

Il best of dell’espressività e della capacità italiana racchiusa in un artista e nelle scarpe che sceglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento