Dopo Festival Sanremo 2019 ecco le donne che affiancheranno Rocco Papaleo

Dopo Festival Sanremo 2019 ecco le donne che affiancheranno Rocco PapaleoDopo Festival Sanremo 2019 ecco le donne che affiancheranno Rocco Papaleo. Due donne al fianco di Rocco Papaleo al Dopo Festival di Sanremo 2019: Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto.

Dopo Festival Sanremo 2019 ecco le donne che affiancheranno Rocco Papaleo

Due donne al fianco di Papaleo al Festival di Sanremo 2019. Patiamo con la prima. Si tratta di Melissa Greta Marchetto che, per chi se lo fosse già dimenticato, lo scorso anno conduceva il Primafestival di Sanremo 2018 con Sergio Assisi. Impegnata tra Quelli che il Calcio e Radio 2, il 31 dicembre ha presentato su Rai 3 la 42° edizione del Festival Internazionale del Circo di Montecarlo.

L’altra è Anna Foglietta, attrice italiana.È stata la protagonista dei film Colpi di fulmine (ricevendo un’altra candidatura al Nastro d’argento), Mai Stati Uniti e Tutta Colpa di Freud.

Nel 2013 ha presentato la serata di chiusura del Festival del Cinema di Roma. Nel 2015 ha recitato nel film Noi e la Giulia, per il quale riceve la seconda candidatura al David di Donatello.

Nel 2016 è tra i protagonisti di Perfetti sconosciuti, film di Paolo Genovese, grazie al quale riceve la terza candidatura ai David di Donatello, la prima come miglior attrice protagonista. Nel 2016 è stata una delle testimoni di Trenta ore per la vita ed ha prestato la sua voce per la videostoria Giacomo e il Mago.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010