Amadeus a Domenica In anticipazioni Sanremo 2020 chi saranno le vallette?

Amadeus a Domenica In anticipazioni Sanremo 2020 chi saranno le vallette?Amadeus a Domenica In anticipazioni Sanremo 2020 chi saranno le vallette? Amadeus ospite a Domenica in del 15 settembre, la prima puntata della nuova stagione, ci parla del Festival di Sanremo 2020 e di tutte le anticipazioni di cui siamo golose.

Amadeus a Domenica In anticipazioni Sanremo 2020 chi saranno le vallette?

Dopo il grande successo di pubblico della passata edizione, Mara Venier torna nelle case degli italiani al timone di “Domenica In” con il suo carico di allegria, ospiti, interviste, musica e storie di vita. Tanti ingredienti collaudati, preparati ogni volta in modo diverso per dare vita a un appuntamento familiare, ma sempre originale.

Domenica 15 settembre, dalle 14.00 alle 17.20 circa, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, andrà in onda su Rai1 la prima puntata della nuova stagione.

Mara Venier accoglierà in studio Amadeus, il prossimo conduttore e direttore artistico di Sanremo: ampio spazio alla musica, alla sua carriera e ai suoi progetti per il Festival.

Amadeus Sanremo 2020, come sarà il prossimo Festival?

“Un Festival di Sanremo all’insegna della coralità e della celebrazione, un Festival con sorprese, un Festival nel segno della storia della Rai che vedrà impegnata l’intera l’azienda. Sarà questo – spiega una nota di Viale Mazzini – Sanremo 70, un ambizioso evento multipiattaforma ideato e costruito dalla Rai che culminerà con le 5 serate al Teatro Ariston e che partirà da un’edizione di Sanremo Giovani importante”, racconta Amadeus.

“Realizzo il sogno di una vita”, ha detto Amadeus. “Quando c’è stato l’annuncio della notizia della mia conduzione ero a Madrid in costume infradito e avevo anche il cellulare spento. Quando ho controllato chi mi avesse chiamato e…ne trovo tante di chiamate! Ho chiamato chi di dovere e mi hanno comunicato la bella notizia”.

La terza serata di Sanremo 2020 sarà dedicata alle canzoni del Festival di Sanremo e tutti i 20 big reinterpreteranno le canzoni storiche del festival che potranno cantare insieme a chi vogliono.

Si torna agli ospiti internazionali e si potrebbero avere le incursioni di Fiorello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010