Albano e Romina a Sanremo, cantano Felicità all’Ariston. E dall’11 febbraio saranno in edicola

Albano-e-Romina-Sanremo-2015-e1423526862937
Albano e Romina
insieme in Italia sul palco del Festival di Sanremo ospiti della prima serata condotta da Carlo Conti, Emma Marrone, Arisa e Rocho Morales. Albano e Romina hanno cantanto un medley dei loro successi più belli tra cui Felicità! Ospiti storici al Festival di Sanremo. Albano e Romina sul palco dell’Ariston a cantare insieme Felicità, Ci sarà e Cara Terra mia. Emozioni e applausi a non finire. Ma non è finita qui perchè per la coppia c’è un’altra novità.

OGGI presenta “AL BANO E ROMINA, UNA STORIA D’AMORE” Dall’11 febbraio in edicolaOGGI, il settimanale RCS diretto da Umberto Brindani, in occasione della 65° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, presenta “Al Bano e Romina, una storia d’amore”, il volume da collezione della collana “I nomi di Oggi”.

Lo speciale ripercorre i quasi cinquant’anni della loro storia di amore e dolore, dal loro primo incontro nel 1967, al matrimonio tre anni più tardi fino alla separazione alla fine degli anni ‘90, passando poi per i numerosi trionfi a Sanremo, la nascita dei loro quattro figli e la dolorosa perdita della figlia primogenita. Il volume da collezione di 124 pagine è inoltre arricchito da numerosi approfondimenti sulla carriera discografica e cinematografica della coppia canora più amata di sempre ripercorsi anche attraverso i grandi scoop di OGGI, oltre a straordinarie fotografie del passato e del presente.

Il volume da collezione della collana “I nomi di Oggi”, “Al Bano e Romina, una storia d’amore”, è in edicola dall’11 febbraio a 4,90 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento